The Rock vive a Beverly Hills, più precisamente a North Beverly Park, dove abitano Denzel Washington, Sylvester Stallone, Rod Stewart ed Eddie Murphy. Ha comprato una villa per 23 milioni di euro.
Chi è il padre di The Rock?
Rocky Johnson, anche noto come Wayde Douglas Bowles, è stato un wrestler e pugile canadese. Nato ad Amherst il 24 agosto 1944 e morto il 15 gennaio 2020, era il padre dell’attore e wrestler Dwayne "The Rock" Johnson. Si è sposato con la figlia di Peter Maivia, Ata Maivia, e hanno avuto due figli, Wanda e Dwayne. Dopo il ritiro, Johnson ha addestrato suo figlio Dwayne a lottare e è stato inserito nella WWE Hall of Fame il 29 marzo 2008.
Perché The Rock si chiama così?
Il soprannome "The Rock" deriva da una evoluzione del suo primo nomignolo sul ring, Rocky Maivia, che combinava i nomi di suo padre Rocky Johnson e suo nonno Peter Maivia. Dopo un inizio difficile nella sua carriera di wrestler, ha scelto di adottare il nome di The Rock, diventando la star che tutti conosciamo.
La Dieta di The Rock
La dieta di The Rock comprende:
- pollo
- carne di manzo
- albumi d’uovo
- farina d’avena
- broccoli
- halibut
- merluzzo
- riso
- asparagi
- patate al forno
- insalata
- peperoni
- funghi
- cipolle
- proteine della caseina
Consuma dalle 5mila alle 8mila calorie al giorno. La sua giornata inizia alle 4:00 con una corsa e una colazione di 225 grammi di carne di manzo, uova, riso bianco, funghi, cipolle e peperoni. La preparazione fisica è diversa ogni giorno, focalizzandosi su un gruppo muscolare diverso.