Cosa Prende the Rock? Dwayne Johnson, "The Rock" – La Routine di Allenamento e Alimentazione

Ho 40 anni e mi alleno tutti i giorni. Ho più di 20 anni di esperienza nel sollevamento pesi. Prendo steroidi e vado in una palestra di bodybuilding hardcore. Ho amici personali che sono bodybuilder a livello di competizione. Ho incontrato The Rock.

La Routine di Allenamento di The Rock

The Rock si sveglia alle 4 del mattino. Alle 5 inizia ad allenarsi e si allena 6 giorni su 7. Si concede un giorno di riposo. La sua allenamento inizia con 30 a 50 minuti di cardio. Poi, si concentra su un gruppo muscolare diverso ogni giorno. Fa circa 7 pasti al giorno per sostenere i suoi allenamenti intensi. The Rock è seguito sui social dai suoi fan, che spesso adattano il loro regime alimentare sul suo.

Cosa mangia The Rock

Nel giorno di sgarro

Anche chi segue una dieta si concede uno sgarro. Questo è il preferito di The Rock: pancake con cocco e banana soffocati con burro di arachidi e benedetti con sciroppo d’acero. Johnson ha chiesto alla sua chef privata di ricreare una ricetta a base di pancake al cocco. La combinazione di cocco e ananas si è rivelata gustosa.

A colazione

Colazione: The Rock inizia la giornata con una ciotola di porridge di riso o farina d’avena, una bistecca, e alcune uova.

Quanto mangia The Rock

Risposta alle Quantità

Il pasto 6 comprende 280 grammi di merluzzo e 2 tazze di riso. Nel pasto 7, The Rock mangia una frittata con 10 albumi e 1 tazza di verdure.

La forza di The Rock

Muscoli

Dwayne Johnson è alto 196 centimetri con più di cento chili di muscoli.

Capacità di Sollevamento

La palestra personale di Dwayne Johnson ha circa 25.000 kg di pesi. La sua carriera richiede che mantenga una forma fisica ottimale.