Perché le persone bevono la propria urina per curare la caduta dei capelli?

Risposte

05/08/2024
Hilar

Il metodo corretto di "Terapia delle urine" è: -

a) Bere urina.

b) Massaggiare tutto il corpo con l'urina.

c) Mantenere impacchi umidi di urina sulla parte del corpo interessata.

d) Bere acqua, succhi e mantenere una dieta leggera ed equilibrata.

È molto importante e necessario mantenere l'equilibrio e una dieta leggera insieme a bere urina, massaggiare il corpo con l'urina e mantenere un impacco umido per i pazienti affetti da malattie croniche per ottenere i massimi benefici.

Le persone dovrebbero sviluppare un atteggiamento positivo e dovrebbero avere totale fiducia nel rimedio naturale che può salvarle la vita e alleviarle da tutti i tipi di dolore e sofferenza.

In questo trattamento una persona realizzerà i vantaggi in base alla fede, all'interesse, agli sforzi, alla dieta e al metodo di trattamento dell'individuo. Persone che stanno adottando

questo trattamento volentieri e in allegria troverà il graduale miglioramento della loro salute giorno dopo giorno in un breve periodo di 10 giorni.

Bevendo solo l'urina il corpo interno di una persona diventa pulito, ringiovanito e farà cadere il flusso di energia nel suo corpo. Ravviverà e ricostruirà il potere di resistenza dei suoi organi vitali come cervello, cuore, polmoni, pancreas e fegato ecc. Che vengono danneggiati a causa di alcune malattie.

Solo MASSAGGIANDO con Urina le persone possono curare tutti i tipi di malattie della pelle. La pelle diventa pulita e tutti i segni neri non naturali e le macchie bianche scompaiono. Fornirà alla pelle il bagliore naturale permanente che non può essere raggiunto visitando qualsiasi “SPA o Beauty par-lour”, massaggiando e applicando l'urina sul corpo le malattie più complesse della pelle vengono completamente curate e la pelle diventa chiara e morbida. Per i tremori e l'intorpidimento delle parti del corpo e la paralisi massaggiare con Urine è molto efficace e le articolazioni rigide diventano sciolte, flessibili e mobili.

Questo è un ottimo rimedio per la forfora, i capelli spenti e anche la calvizie e la caduta dei capelli. Massaggia energicamente l'urina sul cuoio capelluto, lasciala assorbire da trenta minuti a un'ora, quindi risciacqua con acqua tiepida (non usare sapone o shampoo). I capelli diventano puliti e lucenti. Se non risciacqui l'urina, l'effetto è ancora più potente. Puoi usare sia l'urina fresca che quella vecchia per questo. I tuoi capelli, tuttavia, diventeranno più belli e vitali. Coloro che applicano l'urinoterapia spesso non diventano grigi ma mantengono il colore originale dei capelli in età avanzata. Se applicato intensamente, i capelli potrebbero ricrescere sulle zone calve ".

La maggior parte delle altre informazioni che ho visto sembrano essere sulla stessa linea, usando parole come "potrebbe" e "forse" per ripristinare la crescita dei capelli nelle aree calve ... come se non fosse una cosa completamente garantita, in quanto potrebbero essercene altre fattori coinvolti. Ma gli altri aspetti sembrano sempre essere affermati in modo più solido: capelli più sani / morbidi, mantenere il colore dei capelli, idratare il cuoio capelluto, alleviare la forfora / pelle secca, ecc ...

quindi da testi antichi l'urina può essere la migliore soluzione per i problemi di caduta dei capelli, ma noi la consideriamo impura e manoscritti del passato la consideravano una panacea per la malattia.

Amado Gavenda
Ci sono molti ingredienti che affermano di essere il segreto per prevenire la caduta dei capelli. Che si tratti di una perdita di capelli shampoo e condizionatore formula o in a siero per la crescita dei capelli, può essere difficile dare un senso agli ultimi trattamenti provati per la caduta dei capelli. Il siero Redensyl per il trattamento della caduta dei capelli sta ricevendo molta attenzione...

Lascia una recensione