Come ridurre il DHT con rimedi naturali

Risposte

04/27/2024
Froemming Ferdinand
  1. Pepe nero. A causa della presenza di piperina, il pepe nero inibisce il DHT e il testosterone.
  2. Tè nero. L'assunzione di tè nero è vantaggiosa poiché non provoca effetti sessuali. Non solo aumenta il testosterone riducendo i livelli di DHT, ma aumenta anche la libido. Ha vantaggi sia per i capelli che per la salute per gli utenti.
  3. Prendendo il tè verde.
  4. Riduci l'apporto calorico
  5. La vitamina B2 incorpora cibi ricchi di vitamina B2 nella tua dieta.
  6. Semi di zucca. Bloccano l'accumulo di DHT nel follicolo pilifero.
  7. Prendi cibi ricchi di licopene come angurie, manghi, carote e persino pomodori. Il licopene inibisce naturalmente la 5 alfa reduttasi.
  8. Verdure e cibi ricchi di zinco dovrebbero essere assunti regolarmente. Includono cavoli, spinaci e funghi bianchi, solo per citarne alcuni. Gli estratti di zinco contengono fitosterolo che limita la produzione di DHT. Riduce anche le aree che il DHT può attaccarsi al cuoio capelluto e ai follicoli piliferi.
  9. Semi di sesamo. Inibiscono la 5 alfa reduttasi. Puoi usare l'olio di semi di sesamo, aggiungerlo a zuppe, insalate o persino aggiungerli al tuo frullato.
  10. Semi di lino. Abbassa i livelli di testosterone abbassando quindi anche i livelli di DHT.
  11. Ortica. Il succo di ortica fresco è il migliore per ridurre la caduta dei capelli, ma anche l'estratto in polvere dalle foglie di ortica può funzionare.
  12. Applicare olio di emu. Blocca il DHT favorendo la crescita dei capelli.
  13. Zuppa di ossa. È ricco di proteine ​​e aminoacidi, quindi promuove la crescita dei capelli.
  14. Assumi cibi ricchi di biotina come legumi, uova cotte, tonno, frutti di bosco e grano.
  15. L'assunzione di cibi ad alto contenuto di amido poiché sono ricchi di rame. Non è consigliabile utilizzare invece integratori di rame.
  16. Generalmente durante la dieta, evita gli alimenti che formano acidi e ridurrai naturalmente il DHT dal cuoio capelluto.
Hilar
Il metodo corretto di "Terapia delle urine" è: - a) Bere urina. b) Massaggiare tutto il corpo con l'urina. c) Mantenere impacchi umidi di urina sulla parte del corpo interessata. d) Bere acqua, succhi e mantenere una dieta leggera ed equilibrata. È molto importante e necessario mantenere l'equilibrio e una dieta leggera insieme a bere urina, massaggiare il corpo con l'urina e mantenere un impacco ...

Lascia una recensione