La ricrescita dei capelli di Monat potrebbe far crescere i tuoi capelli?Artboard

Risposte

09/26/2021
Myrtle Parido

Sono stato dietro la sedia come stilista / maestro colorista per oltre 30 anni e ho ottenuto la licenza in 3 stati. La mia educazione è sempre stata così importante per me e continuo a imparare qualcosa di nuovo costantemente. Quando ci sono nuovi prodotti, processi o tecniche, voglio sempre saperne il più possibile su di loro. Ora a causa dei social media inizia un brusio su questa magica nuova linea di prodotti per la cura dei capelli disponibili e sono curioso di saperne di più su di loro. Ero piuttosto riluttante a saperne di più perché la linea non era una linea professionale ma ora veniva venduta da tanti stilisti e disponibile nei saloni. Molti stilisti con cui sono amico sui social media ora vendevano i prodotti e sembravano così entusiasti di loro. Ho anche notato che molti stilisti che viaggiano per insegnare corsi educativi e hanno un'enorme quantità di follower su Instagram sono semplicemente entusiasti della linea come se fosse semplicemente magica. È ovvio che Monat li abbia presi di mira a causa del numero di follower che hanno.

Per diversi mesi molti stilisti mi hanno contattato per la linea Monat e mi hanno inviato alcuni campioni per farmi provare i prodotti e venderli con essi. Posso onestamente dire che dai pochi campioni che ho provato non sono rimasto impressionato e sicuramente non ho visto risultati sorprendenti come avevo sentito / letto su tutti i social media. Non ho davvero visto alcuna differenza nei miei capelli e probabilmente non me l'aspettavo da 2 o 3 campioni di shampoo e balsamo. Non ho mai più pensato di usare la linea né di imparare nient'altro al riguardo.

Mi sono trasferito in uno stato diverso in primavera e volevo entrare in contatto con alcuni stilisti locali per scambiare favori, istruire e fare rete con persone che la pensano allo stesso modo. Ho stretto amicizia con una stilista (la chiamerò Rose) nella mia zona e ci prendevamo cura dei capelli a vicenda e parlavamo sempre di negozio. Rose ora vuole utilizzare opzioni più organiche e più sane dietro la sedia per i suoi clienti. Un giorno, qualche mese fa, Rose è entrata nel mio salone e ci stavamo servendo a vicenda e ha detto che una delle sue amiche stiliste Holly sarebbe passata durante la sua visita per condividere alcune informazioni su una nuova linea di prodotti. Ho capito subito cosa fosse e perché sarebbe venuta. Quando è arrivata ha iniziato a parlare male di tutte le sostanze chimiche nei prodotti professionali e di come hanno ingredienti tossici. Conosco gli ingredienti, lo scopo di essi e la necessità del motivo per cui sono nei prodotti. Ho difeso la maggior parte dei prodotti e degli ingredienti professionali che stava colpendo, ma aveva una risposta confusa e non istruita per tutto ciò che ho detto. Holly è rimasta sbalordita da tutto quello che sapevo e non riuscivo a capire perché non lavoro per un'azienda professionale di haircare come educatrice a causa di tutte le mie conoscenze. Ha anche detto che se avesse mai avuto bisogno di sapere di un prodotto o di un processo mi avrebbe sicuramente chiamato per scegliere il mio cervello. Posso onestamente dire che era molto nuova nella linea Monat e non poteva rispondere a nessuna delle domande che le facevo sulla linea di prodotti.

Rose non sapeva del feedback negativo su Monat perché non è una persona che utilizza alcuna forma di social network. Ha pensato che suonasse così bene a causa di tutti gli oli essenziali nei prodotti la mancanza di solfati, parabeni e di quanto sano affermasse di essere. Ha finito per entrare a far parte di Holly per diventare un partner di mercato di Monat. Mi ha dato un flacone di shampoo Renew e maschera Replenish per cercare di offrirle il mio feedback. Anche se esitante com'ero, mi offrii di usarlo per darle la mia onesta opinione. Quel giorno avevo persino chiamato Monat per chiedere informazioni sul processo per diventare un partner di mercato. Stavo per ordinare e acquistare il pacchetto più grande che superava i $ 1000. Ho ricevuto tutte le e-mail su come va il processo, cosa devo fare per aderire e cosa dovevo fare per diventare un partner. Poi ho deciso di non comprarlo prima di provarlo prima su me stesso per vedere se era fantastico come avevo sentito. Ho richiesto le schede MSDS e non sono riuscito a ottenerle senza registrarmi come partner di mercato professionale. Quindi ... ho iniziato a usare il Monat quando mi lavavo i capelli, 2-3 volte a settimana. Dopo il primo mese e mezzo ho notato una maggiore perdita di capelli quando mi sono lavato i capelli. In genere posso perdere 10-15 capelli al massimo quando mi lavo i capelli. Questo era più che normale, ma non ci ho pensato molto. Continuando a usarlo ho iniziato a perdere molti più capelli al punto da essere nervoso sul motivo per cui uno shampoo e un sistema di condizionamento potrebbero causare una perdita di capelli così eccessiva. Ho smesso di usare i prodotti e la caduta dei capelli stava accadendo sempre di più senza fine nel sito. Ho iniziato a salvare effettivamente i capelli che stavo perdendo in un barattolo per una visuale (quasi vorrei non averlo fatto perché ha causato una grave depressione). Normalmente non porto il telefono in bagno quando faccio la doccia, ma se lo portavo dentro iniziavo a scattare foto delle dimensioni delle palle di pelo che ho perso durante la doccia. Pensavo di dover iniziare a documentare cosa stava succedendo.

Ho accennato a quello che stava succedendo a Rose e lei pensava che fossi pazzo e anche un prodotto del drugstore non avrebbe causato questa quantità di perdita di capelli. Non ho alcun motivo per questo tipo di spargimento. Non ho stress, nessun cambiamento nel farmaco, nessun intervento chirurgico e nessun disturbo. L'unico cambiamento che avevo fatto era usare Monat. Quando ho chiesto ad amici su Facebook che erano partner di mercato di Monat della caduta dei capelli, mi hanno detto che dovevo acquistare altri prodotti Monat e cambiare quello che stavo usando. Li interrogavo e chiedevo così tanto sulla causa, non avrebbero mai potuto rispondermi se non dicendo che i miei capelli stavano attraversando una fase di disintossicazione e una volta che avrò finito di disintossicarmi i miei capelli saranno fantastici. Poi mi hanno impedito di essere loro amici perché ho chiamato il loro bluff informandoli che i capelli non si disintossicano e che era un errore. Quando ho parlato di quanti capelli stavo perdendo, delle abrasioni sul cuoio capelluto non hanno potuto rispondere e mi hanno bloccato come amico su tutti i feed dei social media.

Ho iniziato a contattare Monat. Ho inviato un'email molte, molte volte e non ho mai ricevuto nulla di più di una risposta automatica che diceva che qualcuno mi avrebbe contattato presto. Ho chiamato più volte per essere in attesa per ore e nessuno avrebbe mai risposto al telefono. Alla fine, dopo circa la 6a o 7a e-mail, ho ricevuto un'e-mail che diceva che qualcuno mi avrebbe chiamato e mi avrebbero chiesto il mio numero. Ho risposto con il mio numero di cellulare e poi ho ricevuto una risposta dicendo che dovevo rispondere a loro con il numero di telefono allegato al mio account. Non ho un account e ho ricevuto i miei prodotti da un partner di mercato e non mi sono mai registrato come vip o partner. Quella fu la fine della nostra conversazione ... una volta detto che non ero iscritto a Monat, non avrebbero mai risposto con ulteriori comunicazioni con me. Ho un registro di ogni e-mail e tento di parlare con chiunque possa entrare in contatto con Monat. Compresa la primissima e-mail a Monat per chiedere informazioni sul processo per diventare un partner di mercato e vendere la linea nel mio salone.

Voglio dire che ho utilizzato i prodotti circa 2 1 / 2-3 mesi al massimo. La mia perdita di capelli non si è fermata nemmeno dopo aver fatto trattamenti con gel di cristallo Malibu C, shampoo Un Doo Goo e trattamenti Olaplex. Da quando ho smesso di usare la linea sto ancora perdendo un bel po 'di capelli con ogni shampoo e lo sono da mesi. I miei capelli erano sempre super sani, colorati ogni 6 settimane con un colore semipermanente con 5 volumi di perossido, non ho mai usato strumenti termici perché avevo dei bei capelli ricci morbidi che avevano solo bisogno di un po 'di prodotto per lo styling e sembravano fantastici. Ora ho perso più di 2/3 dei miei capelli che erano sempre sottili e fini e ora il mio cuoio capelluto è visibile ed è molto visibile. Oltre a tagliare costantemente pollici alla volta in modo che sembrerà più pieno. Sono assolutamente devastato da quello che Monat ha fatto ai miei capelli. Ogni capello che ho perso è caduto dalla radice con una papilla bianca e sana ancora attaccata. Questo mostra segni che non si tratta di una rottura, ma i miei capelli e il mio cuoio capelluto vengono soffocati da tutti gli oli di questi prodotti. Avevo anche piaghe e abrasioni sul cuoio capelluto che non avevo mai avuto prima di usare Monat. La mia testa prudeva tutto il tempo, ma non è successo fino a circa 2 mesi di utilizzo dei prodotti. Mio marito mi ha anche fatto controllare più volte la testa per i pidocchi. Ho anche iniziato ad avere altri problemi con il mio aiuto che non avevo mai sperimentato prima dell'uso di Monat. Ho avuto 3 infezioni del tratto urinario in 3 mesi e non ne ho mai avuta una in vita mia. I miei seni erano molto teneri e doloranti e questo era molto allarmante. Credo che la causa sia stata l'utilizzo di questa linea di prodotti. Ho eseguito un lavoro di laboratorio per assicurarmi che non ci fosse nulla di sbagliato in me e il dottore era piuttosto preoccupato di quanto alto fosse il mio estrogeno dai risultati del mio laboratorio. Quando ho svolto il lavoro di laboratorio l'anno precedente, tutti i miei livelli erano normali e l'unico cambiamento è stato l'utilizzo di Monat.

Rose ha notato una perdita di capelli sulla testa e ha smesso di usare i prodotti entro 2 settimane dall'inizio. Ha cercato di uscire dalle spedizioni di auto e nessuno ha mai risposto al telefono quando ha chiamato Monat, aveva bisogno di cancellare la sua carta di credito per uscire dalle spedizioni di auto di Monat. Mi ha anche detto che un altro suo amico stilista che era un importante partner di mercato con Monat ha sperimentato anche la grande perdita di capelli e alla fine ha detto che ne aveva abbastanza e si è allontanata dal vendere / consigliare i prodotti.

Poi c'è Holly che è venuta e ha cercato di convincermi che avevo bisogno di usare questa linea ed era così salutare e non aveva nulla di dannoso nelle bottiglie ed era molto meglio di qualsiasi prodotto professionale che usasse o vendesse ai suoi clienti. Aveva visto un post che avevo pubblicato online e ha avuto l'audacia di dirmi che era una buona cosa e che dovevo perdere tutti quei capelli. Ha detto che dovrei ringraziare Monat per lo spargimento e quanto saranno belli i miei capelli quando cresceranno. Ha detto che Monat ha causato la disintossicazione dei miei capelli e stava riformando i miei capelli e il cuoio capelluto e come i miei capelli ne avevano bisogno e miglioreranno solo se Continuerei a usarlo. Ovviamente inizia a dare la colpa a qualcosa che sta succedendo al mio corpo internamente e nessuno perde i capelli in quel modo da Monat. Insiste che continuo a usarlo e i miei capelli saranno molto meglio di prima (il che era super sano, lucido e pieno come sempre per me). I messaggi continuavano ad arrivare, dicendomi che nessun altro ha avuto perdite così estreme come me e ora i loro capelli stanno crescendo così folti e sani (considerando che è stata una partecipante di mercato per forse 2 mesi al massimo) come potevano vedere capelli folti in quel breve periodo. Questo è ovviamente qualcuno accecato da tutto il potente dollaro e che pensa di ottenere un'auto nuova e scintillante vendendo questa merda. Spero per lei che diventi ricca grazie a questo perché abbastanza presto perderà tutti i suoi clienti che avevano fiducia in lei. Come potresti guardare qualcuno negli occhi e dire che sta perdendo una quantità eccessiva di capelli ma mantenerlo ... pazzo ... solo pazzo.

Credo che questi prodotti mi abbiano causato così tanti problemi di salute, perdita di capelli, depressione e angoscia. Avevo bisogno di confermare che non c'era niente di sbagliato in me dal punto di vista medico perché sono sempre stato molto sano e non ho condizioni mediche (specialmente tutto ciò che potrebbe causare una grave perdita di capelli). Avevo svolto il lavoro di laboratorio a maggio 2017 quando mi sono trasferito e ho iniziato con un nuovo medico. Di recente ho fatto più lavori di laboratorio solo per essere sicuro che dal punto di vista medico sto bene (a parte i miei livelli di estrogeni erano alti). Ho visto un dermatologo che ha guardato il mio cuoio capelluto, i miei capelli e il gigantesco sacco di capelli che ho perso. Ha guardato i prodotti Monat che avevo portato con me e li ha annusati ed è rimasto scioccato e ha detto che odoravano di pesce morto. I prodotti all'interno si erano deteriorati o si stava verificando un guasto chimico all'interno della bottiglia. Mi ha detto che il mio cuoio capelluto sembrava sano da tutto ciò che ho fatto per cercare di riprendermi da ciò che questi prodotti mi avevano causato. Mi è stato detto che ci sarebbe voluto più di un anno prima che i miei capelli tornassero alla normalità se tornassero. Questi prodotti hanno inviato tutti i miei capelli nella fase telogen (quando i tuoi capelli stanno cadendo). Il dermatologo è rimasto scioccato da quanti capelli ho perso durante il mio esame e ha guardato ogni capello al microscopio. Ogni capello era visibilmente sano e aveva la papilla attaccata. Non c'era rottura ma dei capelli cadevano dalla radice. Non ho subito modifiche ai farmaci, nessun intervento chirurgico, ho sofferto di disturbi, non ho stress e non ho alcun motivo per soffrire di una grave perdita di capelli.

Vorrei condividere un articolo di un gruppo di supporto per la caduta dei capelli di Monat ... questo non è scritto da me, ma apre gli occhi.

"Sono assolutamente disgustato da Monat e dai loro rappresentanti. Hanno ignorato palesemente le regole nei gruppi, amministratori e membri palesemente mancati di rispetto costituiti da stilisti, altri professionisti della bellezza, educatori, chimici, superiori di altre aziende di prodotti cosmetici, non professionisti, e sono stati predando e prendendo di mira in modo specifico le vittime della caduta dei capelli di Wen. Hanno esaminato gli elenchi dei membri e inviato spam ai nostri membri tramite PM. Un rappresentante ha avuto il coraggio di dire che se usi Monat, "non avrai più bisogno di Olaplex". non ha la più pallida idea di cosa sia chimicamente Olaplex o della sua funzione, e non deve sapere veramente cosa c'è in questi prodotti che lei e tutti gli altri rappresentanti invadenti, oppressivi, non professionali stanno cercando di vendere .. Olaplex ferma l'ossidazione dei soldi liberi, ferma quelli i legami disolfuro rotti creano il gruppo solfato SO3, impedisce a tale SO3 di produrre acido cistico e impedisce a quell'acido cistico di consumare la proteina nei capelli. Lo fa accoppiando i thoil liberi (alegame disolfuro rotto) singola molecola di idrogeno solforato termina con una singola molecola di ossigeno, tramite un ponte covalente e ionico, creando una coppia perfetta. Incrocia i legami disolfuro rotti. Questo non è assolutamente paragonabile a Monat.

Onestamente, come amministratore di 4 gruppi di capelli FB, la maggior parte degli amministratori e dei membri francamente sono MALATI di essere bombardati da rappresentanti Monat ogni giorno! Ne abbiamo tutti sentito parlare, come non avremmo potuto, averlo costantemente spinto in gola nei thread e, ancora meglio, i rappresentanti di Monat che esaminano le nostre liste di membri e inviano spam ai nostri membri, inclusi gli amministratori! E per le ripetizioni indirizzare le vittime della caduta dei capelli di Wen specificamente nel mio gruppo di supporto Wen? ? È disgustoso, disgustoso e poco professionale. La maggior parte non ha idea di cosa ci sia effettivamente a Monat!

Wen e Monat causano entrambi accumuli che intrappolano il film idrolipico del corpo sotto l'accumulo. L'olio diventa rancido e si crea una crescita eccessiva di batteri e / o funghi, che causa piaghe, bruciore, prurito e può causare gravi infezioni di tipo secondario che portano alla caduta dei capelli. Molti utenti di Wen hanno sviluppato infezioni da lieviti del cuoio capelluto che bruciano e pruriscono proprio come un'infezione da lievito su altre parti del corpo e migliaia hanno sperimentato altri squilibri, molti dei quali hanno portato alla caduta dei capelli. Ho detto alle persone per mesi che se usano Monat e non chiariscono regolarmente, probabilmente sperimenteranno uno squilibrio e potrebbero iniziare a perdere i capelli. Ho iniziato a vedere segnalazioni di utenti Monat che perdono i capelli a novembre e continua ancora.

Non ci sono tensioattivi sufficienti in Wen o Monat per rimuovere adeguatamente l'accumulo che creano. C'è una pletora di oli ed estratti, ma anche filmogeni non idrosolubili, molti ingredienti che respingono l'acqua e senza tensioattivi sufficienti per pulirli adeguatamente dai capelli e dal cuoio capelluto, il cuoio capelluto ei capelli rimangono costantemente ricoperti. Monat ha alcuni promotori della crescita, alcuni tensioattivi molto delicati e l'olefina solfonata di sodio c14-16, che sebbene sia un tensioattivo più aggressivo, è accompagnato da formatori di film che non sono solubili in acqua, quindi i capelli e il cuoio capelluto rimangono per sempre rivestiti. Per non parlare del fatto che è LONTANO dal "naturale" come si vantano, e non è esattamente sicuro. Ciò porta a danni ai capelli, flusso d'aria impoverito al cuoio capelluto, incapacità di esfoliare il cuoio capelluto da sebo ossidato, cellule morte della pelle, radicali liberi, depositi minerali, sporco, oli e qualsiasi altro contaminante ambientale, accumulo di siliconi / polimeri e oli in Wen e Monat, che causano follicoli ostruiti, squilibri batterici e fungini, che possono causare danni permanenti ai follicoli e possono causare la caduta dei capelli.

Questo rivestimento di oli e formatori di pellicole artificiali può assolutamente far sentire i capelli e sembrare incredibili per un po ', anche anni, perché maschera eventuali danni, secchezza, effetto crespo ecc. Che potresti avere con il suo rivestimento. Nel tempo questo rivestimento continuerà ad accumularsi sui capelli e sul cuoio capelluto, impedendo agli ingredienti benefici di funzionare correttamente se non del tutto, esacerbando i problemi. Rende più difficile eseguire qualsiasi processo sui capelli: maggiore è l'accumulo, è più difficile per i capelli schiarirsi, il colore si deposita, i processi termici o altri processi chimici da assumere, ecc. Possono continuare per mesi e persino anni con questo rivestimento costantemente mascherando la devastazione che questo stesso rivestimento sta creando. Quando il rivestimento viene rimosso, viene rivelata la vera condizione dei capelli, che in genere è molto spiacevole per dirla alla leggera. Immagina di non fare altro che mettere la lozione nei capelli per X quantità di tempo. Non bene.

La parte pericolosa di questo, indipendentemente da ciò che sta facendo ai capelli a lungo termine, è ciò che sta facendo al cuoio capelluto. Il nostro cuoio capelluto non è morto come i capelli, è vivo. Questo rivestimento nel tempo riduce il flusso d'aria al cuoio capelluto, elimina i livelli di funghi e batteri, molti potrebbero anche non notarlo per molto tempo, tranne forse una diminuzione del tasso di crescita dei capelli. Alcuni possono avere segni visibili di squilibri sul cuoio capelluto anche se con scaglie di grasso, macchie, prurito, arrossamento, tenerezza, sfoghi, infezioni, ecc. Indipendentemente dal fatto che tu abbia sintomi visibili di squilibrio, il nostro corpo cerca di combattere e proteggersi in queste situazioni . Il cuoio capelluto rimane rivestito nel tempo, eliminando questi livelli e il cuoio capelluto cerca di proteggerlo, guarirlo e combatterlo. Quando il nostro corpo fa questo, i globuli bianchi si concentrano sull'area e nel tempo questo crea lentamente tessuto cicatriziale dove si trovano i follicoli, che è dove ogni ciocca di capelli nasce e si crea. Il tessuto cicatriziale in cui si trovano i follicoli li altera fisicamente, danneggiandoli e i capelli potrebbero non ricrescere mai.

Ecco solo alcuni dei loro ingredienti che Monat utilizza:

Lauramidopropyl Betaine: un tensioattivo molto delicato della stessa famiglia della Cocamidopropyl Betaine

Solfonato di olefina di sodio C14-16: Il solfonato di olefina di sodio c14-16 è stato classificato come contenente tracce di benzene, una tossina cancerogena o riproduttiva ed è anche creato utilizzando prodotti petrolchimici. Inoltre non è facilmente biodegradabile. I prodotti ordinari che utilizzano il solfonato di olefina di sodio C 14-16 (alfa olefina solfonata) asciugano i capelli e il cuoio capelluto e richiedono ingredienti pesanti nello shampoo o nel balsamo per coprire i danni causati. È un ingrediente detergente comune nelle cose etichettate come "senza solfati". È spesso pubblicizzato come derivato dal cocco, che sì, in parte lo è, ma in media oltre il 50% è derivato dal petrolio.

Copolimero degli acrilati: Il copolimero degli acrilati non è solubile in acqua ed è composto da blocchi di acido acrilico e acido metacrilico.

Classificato come adesivo, costruttore di unghie artificiali, legante, formatore di pellicola, fissativo per capelli, agente di sospensione.

cocamidopropil idrossisultaina: può seccare eccessivamente, in particolare la pelle matura. Può anche creare reazioni allergiche come la dermatite da contatto nelle persone con pelle sensibile, in particolare intorno agli occhi.

Propoxytetramethyl piperdinyl Dimethicone: filmogeno

Alcool benzilico: è un ingrediente naturale e sintetico utilizzato come solvente e conservante; allergene da contatto noto, associato a immunotossicità, moderata tossicità d'organo, classificato come tossico e nocivo dall'UE e dall'Elenco delle sostanze domestiche in Canada per l'ambiente

Amodimeticone: quando si asciuga si stende e forma sul capello un film reticolato che può rimanere nel capello dopo numerosi lavaggi anche con i solfati / tensioattivi più aggressivi. Quando accoppiato con Trideceth-12 (tensioattivo non ionico) e Cetrimonium Chloride (tensioattivo cationico) in una preparazione cosmetica, è un malinteso comune che questo renda l'Amodimeticone solubile in acqua. Questo non è corretto. Emulsionati in una preparazione cosmetica, il Trideceth-12 e il Cetrimonium Chloride rendono l'Amodimethicone disperdibile in acqua, per facilitarne la produzione. Depositato sui capelli, non è solubile in acqua. Il polimero cationico inorganico, il silicone con funzionalità amminica, viene depositato sulla superficie dei capelli tramite attrazione elettrostatica tra il polimero e la superficie proteica caricata negativamente della cuticola. Le aree altamente danneggiate della cuticola del capello possiedono una maggiore densità di carica negativa, che aumenta l'affinità del polimero cationico a quella specifica area. Quindi le tue aree più danneggiate sono rivestite di più. Si stende e forma una pellicola reticolata quando si asciuga. Questo film reticolato può durare diversi lavaggi e respinge l'ulteriore deposito di polimeri a funzione ammina. Possono essere necessari diversi lavaggi con tensioattivi più aggressivi per essere rimossi completamente, a causa della sua attrazione elettrostatica. Ha anche

conducibilità termica molto bassa e indice di rifrazione elevato.

Sembra davvero "naturale", giusto? È solo un'altra azienda che sfrutta la generale mancanza di comprensione della chimica cosmetica tra il pubblico e gli stilisti e la fiducia ingenua nei produttori che la maggior parte delle persone ha. La sicurezza di un prodotto non è solo guardare i singoli ingredienti, o anche le concentrazioni, o l'intera preparazione nel suo insieme. Sebbene un ingrediente possa essere considerato sicuro in termini di tossicologia a concentrazioni adeguate, ciò non riflette gli effetti dell'ingrediente quando combinato con stimolatori della penetrazione (alcuni dissolvono la matrice intercellulare, alcuni cambiano il metabolismo della pelle e alcuni danneggiano o alterano la natura fisica e chimica di strato superficiale della pelle), potenziali problemi di accumulo o effetti di un'esposizione ripetuta, l'effetto valanga di un'esposizione continua a lungo termine. La maggior parte delle persone non si rende conto che i produttori non sono tenuti a testare prima i loro prodotti, né sono tenuti a segnalare i reclami alla FDA. Wen ha ricevuto centinaia e centinaia di reclami su squilibrio del cuoio capelluto e perdita di capelli a partire da ANNI fa. Alcuni utenti di Monat stanno già sperimentando la caduta dei capelli. Wen o Monat stanno intraprendendo azioni per impedirlo o avvertire le persone? No.

Degli oltre 30 rappresentanti di Monat con cui ho parlato (che erano tutti spammer / promotori chiari), nessuno sapeva nemmeno cosa ci fosse effettivamente in questi prodotti, per non parlare dei potenziali effetti a lungo termine se non chiarisci regolarmente .. alcuni hanno sostenuto che non vi fossero siliconi o formatori di pellicole, il che è completamente falso. Hanno tutti appena ripetuto quello che Monat ha detto loro di dire, girando intorno al cespuglio, non rispondendo effettivamente alle domande, perché non conoscono le risposte ".

Ho integrità e sono molto onesto con i miei clienti e rifiuto di vendere un prodotto o offrire un servizio che penso possa causare danni ai loro capelli. Tutti i soldi del mondo non potrebbero mai cambiarlo e la mia reputazione significa molto di più per me di pochi dollari. Ora mi assicuro di non eseguire alcuni servizi chimici se qualcuno menziona di aver utilizzato prodotti Monat senza passare attraverso un ampio processo di chiarificazione e comunque non garantirò risultati eccezionali a causa dell'utilizzo di quei prodotti che ostacolano il mio lavoro. Ho più istruzione di molti stilisti che conosco e apprezzo la mia formazione e la mia carriera. Conoscere qualcuno senza alcuna conoscenza di capelli, caduta dei capelli, disturbi del cuoio capelluto e malattie del cuoio capelluto può vendere questa linea di cura dei capelli mi frustra davvero. I partner di mercato sono programmati per vendere a tutti i costi senza alcuna integrità. Mi si spezza il cuore per essere andato contro il mio istinto e aver provato questo prodotto e ne sto ancora pagando il prezzo. Sono così triste per tutti gli altri che hanno riscontrato questo e anche altri problemi dovuti all'uso di Monat. Ho chiamato e inviato un'e-mail all'azienda per discutere i miei problemi e nessuno mi ha risposto, ma sapevo in cuor mio che non avrei risposto. Ora ho contattato diverse agenzie di stampa, la BBB, la FDA e non ho finito e non me ne andrò tranquillamente.

Questa è la mia storia e posso solo sperare che un giorno i miei capelli tornino e potrò lasciarmi questo incubo alle spalle.

Ioyal
Non ho familiarità con il mercato negli Stati Uniti, ma sembra che tu stia subendo la pressione delle grandi aziende, o tutti vogliono semplicemente avere la crema per il viso o il dentifricio più economici. E voglio che sia il migliore. Quanti tubetti di dentifricio usi in un anno? Quanti collutori (a proposito, ho trovato il collutorio migliore nei test, ma devo ancora vederlo ovunque nel negozi...

Lascia una recensione