Qual è il miglior shampoo per il trattamento della caduta dei capelli per trattare la calvizie maschile che ha la capacità di bloccare il diidrotestosterone (DHT)?

Risposte

09/26/2021
Godred Gattison

Ho notato che i miei capelli iniziano a diradarsi, trovandoli un po 'frustranti e chiedendomi cosa lo stia causando. Mi chiedo se qualcuno abbia avuto esperienze positive con shampoo per il trattamento della caduta dei capelli che hanno aiutato con il problema. Facendo qualche ricerca trovo Laboratori di restauro dei capelli prodotti in cui ho letto una serie di recensioni davvero positive e ho visto alcune foto del trattamento prima e dopo piuttosto impressionanti. Per espandere ulteriormente il motivo per cui penso che questa sarebbe una buona soluzione, il diidrotestosterone è un androgeno prodotto naturalmente come sottoprodotto del testosterone. È ampiamente riconosciuto come un potente ormone sessuale maschile che è responsabile di numerose cose nel corpo maschile che fondamentalmente trasformano gli uomini in uomini. Negli articoli sulla caduta dei capelli ho letto che se sei geneticamente suscettibile alla caduta dei capelli, il DHT può legarsi ai recettori nei follicoli piliferi e farli restringere, indebolirsi e alla fine morire. Questo processo è chiamato "miniaturizzazione" e alla fine porta alla fine completa della crescita dei capelli nei follicoli piliferi colpiti da DHT. Poiché il DHT è l'ormone principale responsabile della caduta dei capelli negli uomini, il modo più efficace per rallentare e prevenire la caduta dei capelli è bloccare il DHT. Apparentemente questo può essere fatto usando shampoo bloccanti DHT come quelli che ho trovato presso Hair Restoration Labs. Estremamente interessato a sapere se qualcuno ha avuto successo usando questo tipo di tecnica.

Myrtle Parido
Sono stato dietro la sedia come stilista / maestro colorista per oltre 30 anni e ho ottenuto la licenza in 3 stati. La mia educazione è sempre stata così importante per me e continuo a imparare qualcosa di nuovo costantemente. Quando ci sono nuovi prodotti, processi o tecniche, voglio sempre saperne il più possibile su di loro. Ora a causa dei social media inizia un brusio su questa magica nuova l...

Lascia una recensione