Qualcuno ha provato a prendere vitamine prenatali per la caduta dei capelli e ci è riuscito?

Risposte

07/04/2022
Chandra

A meno che le tue vitamine non siano di grado farmaceutico, non preoccuparti nemmeno. Se le tue vitamine contengono minerali e vitamine, è una cattiva idea. Se contengono ferro o vitamina A possono facilmente causare tossicità. (Ciò significa morte) E molte volte le vitamine sono contaminate nel processo di produzione. Questa è una delle ragioni per cui il grado farmaceutico è così importante.

Prendi un integratore vitaminico e minerale di grado farmaceutico, separatamente. Non dovrebbero contenere ferro o vitamina A. Se hai davvero bisogno di un integratore di ferro, procuratelo su prescrizione. E non prenderlo in combinazione con altri minerali.

Se la tua perdita di capelli è dovuta a una carenza di vitamine o minerali, può essere d'aiuto. Ma probabilmente non lo è, quindi non lo sarà. La perdita dei capelli è solitamente ormonale o autoimmune.

Waal
Fa parte del processo naturale del nostro corpo che la pelle si rinnova ogni quattro settimane. La forfora può avere varie cause. Uno di questi si chiama “Malassezia globosa”. Ciò che suona così complicato è un microrganismo presente sul cuoio capelluto di tutti gli esseri umani, ma una persona su due reagisce negativamente a questo fungo, e questo è dimostrato dal fatto che la Malassezia produce ...

Lascia una recensione