Chi l'ha provato sa se gli esercizi di sfregamento delle unghie o il balayam aiutano davvero nella caduta dei capelli e nella calvizie nei maschi?

Risposte

08/19/2022
Mishaan Stockham

Sì, Balayam è la cura per la calvizie maschile. Ma si possono avere problemi e domande relative a Balayam. Vorrei risponderti uno per uno.

Un problema è che quando si inizia la pratica del Balayam, si sperimenta un aumento della caduta dei capelli e questo causa dubbi sulla sua efficacia o paura di perdere tutti i peli a causa dell'aumento della caduta dei capelli. Ma la ragione dell'aumento della caduta dei capelli è che quando nuovi capelli escono dal cuoio capelluto, i vecchi capelli vengono espulsi, con conseguente aumento della caduta dei capelli. Un altro motivo per la caduta dei capelli è il DHT, che è responsabile della calvizie, continua a fare il suo lavoro (spingere i capelli fuori dal cuoio capelluto). Quindi questi due effetti si traducono in una caduta dei capelli continua o aumentata. Quindi, in un certo senso, l'aumento dei capelli è un segno positivo piuttosto che negativo. Ma è più facile a dirsi che a farsi. L'aumento della caduta dei capelli provoca ansia e preoccupazione, il che è molto naturale.

Un'altra domanda può essere: quanto tempo ci vorrà per recuperare tutti i capelli persi. Questa è una domanda molto soggettiva. In primo luogo, il grado di calvizie è diverso in ogni caso. Se uno ha perso solo il dieci percento, potrebbe volerci un anno, se ha perso il novanta percento, potrebbero volerci nove anni o anche di più per riprendersi completamente. Non si può dare un tempo particolare per questo. Anche quanta pratica si fa ogni giorno è diversa e conta molto.

Un'altra domanda è: quando i capelli persi vengono recuperati, si può smettere di fare questo esercizio. No, non si può smettere di fare questo esercizio durante la propria vita poiché il DHT, che è responsabile della spinta dei capelli, creerà nuovamente la caduta dei capelli con conseguente calvizie. La lotta con DHT dura tutta la vita. Se uno vuole mantenere i propri capelli, dovrà continuare a praticare il Balayam per tutta la vita.

Un'altra domanda è: quanto tempo si dovrebbe praticare il Balayam in un giorno. È da trenta minuti a sessanta minuti (minimo) al giorno. Che può essere ridotto una volta raggiunto il recupero totale.

Un'altra domanda è: eventuali effetti collaterali di Balayam. Coloro che hanno la pressione alta dovrebbero monitorare continuamente la loro pressione sanguigna. Altrimenti, non ci sono effetti collaterali.

Un'altra domanda è: aiuta a invertire di nuovo i capelli bianchi in neri. Penso che non aiuti a convertire di nuovo i capelli bianchi in neri.

L'età è un fattore determinante per l'efficacia di Balayam. No, l'età non è il fattore. Chiunque abbia dai 20 ai 60 anni o anche ai 70 anni può anche riavere tutti i peli con la pratica regolare del Balayam. Alcuni potrebbero dire, se sarà più efficace in caso di giovani rispetto a quelli vecchi. Penso che non ci sia differenza. La differenza sta nella quantità di pratica del Balayam, che si fa ogni giorno.

Alcuni potrebbero chiedere, qual è la garanzia che Balayam sarà efficace su di lui o meno. Come misurare / testare. Se si sperimenta un aumento della caduta dei capelli immediatamente dopo aver iniziato la pratica del Balayam, allora un aumento della caduta dei capelli è la chiara indicazione della sua efficacia.

Qual è il metodo corretto per eseguire lo sfregamento delle unghie. Può essere fatto strofinando insieme le singole unghie di entrambe le mani o strofinando / lucidando insieme tutte e quattro le unghie di entrambe le mani. Entrambe le tecniche sono efficaci allo stesso modo. Si deve decidere quale tecnica gli è conveniente.

Questa tecnica è sia per maschi che per femmine.

Adaurd
La caduta dei capelli ha molte cause tra cui l'uso di droghe, carenze vitaminiche (molte carenze vitaminiche possono portare alla caduta dei capelli), ereditarie, sostanze chimiche negli shampoo, ecc ... Identificare la caduta dei capelli come causa principale nel tuo caso non sarà facile da dimostrare. Ecco perché, la vitamina B12 è una vitamina particolarmente importante per il mantenimento di c...

Lascia una recensione