La vitamina D è utile per trattare la caduta dei capelli? In caso affermativo, quanto occorre prendere per fare la differenza?

Risposte

04/26/2024
Josepha Ahal

La vitamina D è buona per trattare la caduta dei capelli? In caso affermativo, quanto occorre prendere per fare la differenza?

Dovresti assumere abbastanza vitamina D3 tramite l'esposizione al sole o tramite integratori di D3. Il tipo in olio confezionato in gelcaps viene assorbito meglio. Quanto hai bisogno? Abbastanza per portare i livelli ematici al centro dell'intervallo del test come riportato in numeri reali, non solo le parole "basso, medio o alto". Di solito, ma non sempre, è compreso tra 500 e 3,000 unità internazionali al giorno. Vedi perché hai bisogno dell'analisi del sangue? Può o non può aiutare i capelli a crescere più velocemente, più spessi, più a lungo. Probabilmente lo aiuterà a sembrare più brillante. Certamente non può far male finché mantieni i livelli al centro dell'intervallo.

Danie
Qualche anno fa mi sono anche spaventato per i miei capelli. Ho davvero iniziato a perdere i capelli. Avevo solo 15 anni. Ho passato molto tempo su Internet. E finalmente capito quali sono i segni della calvizie. Anche se ne avevo paura, ma non ho perso i capelli, né lo spessore dei capelli. Comunque, quello che ho imparato Forma dell'attaccatura dei capelli:Di solito quando le persone iniziano a ...

Lascia una recensione