Come usare gli oli essenziali per il diradamento dei capelli

Risposte

04/30/2024
Ellinger Kwack

Il ruolo degli oli essenziali nell'aromaterapia e nei massaggi è ben noto e sta diventando sempre più popolare ogni giorno che passa. Tutti gli oli essenziali in uno o molti dei nostri problemi fisici e anche emotivi svolgono un ruolo diverso. Quindi ce n'è uno anche per i tuoi capelli.

Molti oli come lavanda, camomilla, basilico, limone, salvia, menta piperita, mirra e sono usati in vari modi per favorire la crescita dei capelli, ma concentriamoci sul rosmarino più popolare che viene usato come erba nella cucina di varie prelibatezze mediterranee ed è comune in le cucine della regione. Ha molti altri vantaggi come aumentare l'attività mentale, dare sollievo ai problemi respiratori e anche come riduttore del dolore.

Massaggiare l'olio sui capelli è forse il passo più efficace in quanto è qui che puoi iniziare a promuovere lo sviluppo dei capelli e ringiovanire i follicoli piliferi. Fare attenzione a staccare i capelli quando si massaggia l'olio per capelli e applicare il capelli invidia oli essenziali in modo uniforme su tutte le aree del cuoio capelluto, dalla parte posteriore alla corona e alle tempie. Un'altra idea intelligente è avvolgere intorno alla testa un asciugamano caldo fumante; questo espone i follicoli e rivela intensamente la cera. L'olio caldo è anche preferito all'olio freddo, perché assorbe molto più in profondità nella pelle e fornisce anche una sensazione molto lenitiva.

Lacy
No ... non estrogeni se sei una donna. Se gli estrogeni "eccessivi" causassero la crescita dei peli del modello, ci sarebbero un sacco di donne barbute che camminano in giro ogni volta che ovulano, perché gli estrogeni salgono alle stelle in quel momento! Se una donna prende troppo testosterone PER LEI, può causare modelli di capelli maschili come baffi e baffi; potrebbe anche aumentare i peli del...

Lascia una recensione