Come motivarsi nonostante abbia perso i capelli?

Risposte

04/29/2024
Bible Headman

Forse la maggior parte di voi conosce già questo ragazzo (Walter White) del programma televisivo "Breaking Bad". Questo ragazzo era un insegnante di chimica e non guadagnava abbastanza soldi per vivere una vita piacevole. Tra le sue lotte e le sue trepidazioni scopre di avere un cancro ai polmoni e pochi mesi di vita. Il suo medico lo avverte come effetti collaterali della chemio e di altri trattamenti che può perdere i capelli. Un giorno, mentre si fa la doccia, nota una manciata di capelli che gli cadono e gli rimangono attaccati ai palmi delle mani. Deluso e frustrato, in piedi davanti allo specchio dopo la doccia, fa un respiro profondo e poi improvvisamente si taglia tutti i capelli (mi è piaciuto molto questo look \ m /).

Sono rimasto sbalordito dal comportamento che mostra dopo essersi rasato tutti i capelli..così calmo e freddo ... facendo colazione con suo figlio e sua moglie..tutti lo fissavano goffamente..era tipo "puoi passare dei grissini?" : D;)

Riguarda la fiducia in te. Non si tratta di come le persone si sentono e reagiscono riguardo al tuo stile e alle tue caratteristiche. Dipende tutto da come ti senti riguardo al tuo aspetto, stile e personalità. Fallo se ti piace .. non importa quello che dice la gente, credimi, adoreranno tutto del tuo stile e del tuo aspetto, purché tu ti senta bene e sei sicuro di te.

Quello che mi piace davvero di questo personaggio è ... questo ragazzo ha fatto tutto in modo avventuroso ed emozionante (la maggior parte era illegale anche se \ U0001f603) dopo aver saputo delle sue condizioni mediche che non avrebbe potuto fare come un normale essere umano sano.

Questo personaggio mostra anche "una vita senza paura è la vita più felice".

Immagine per gentile concessione: Google Search

Ellinger Kwack
Il ruolo degli oli essenziali nell'aromaterapia e nei massaggi è ben noto e sta diventando sempre più popolare ogni giorno che passa. Tutti gli oli essenziali in uno o molti dei nostri problemi fisici e anche emotivi svolgono un ruolo diverso. Quindi ce n'è uno anche per i tuoi capelli. Molti oli come lavanda, camomilla, basilico, limone, salvia, menta piperita, mirra e sono usati in vari modi per...

Lascia una recensione