Quali sono i segni della calvizie?

Risposte

07/14/2024
Danie

Qualche anno fa mi sono anche spaventato per i miei capelli. Ho davvero iniziato a perdere i capelli. Avevo solo 15 anni. Ho passato molto tempo su Internet. E finalmente capito quali sono i segni della calvizie. Anche se ne avevo paura, ma non ho perso i capelli, né lo spessore dei capelli.

Comunque, quello che ho imparato

  • Forma dell'attaccatura dei capelli:

Di solito quando le persone iniziano a perdere i capelli, formano un'attaccatura dei capelli a forma di V, U o M. Come questo,

(Calvizie)

O un'attaccatura dei capelli a forma di U, (calvizie)

Di solito l'attaccatura dei capelli cambierà rispetto all'attaccatura dei capelli dritta, quindi perderai i capelli dalla corona.

Nota: il picco di una vedova:

Ecco un'altra cosa da notare. È molto raro. Ma alcuni uomini e donne nascono con un'attaccatura dei capelli diversa. A volte può riferirsi come il picco di una vedova. Dove formerai un picco sulla tua attaccatura dei capelli. Se hai qualcuno parente, tuo padre o tua madre con il picco di una vedova, allora è più probabile che ne avrai uno. Ne ho preso uno, ho dovuto correre nella mia famiglia. La tua attaccatura dei capelli potrebbe assomigliare a questa

Lui (non è calvo),

Nota che l'attaccatura dei capelli di Andy García non è dritta. È un po 'a forma di V. Ma non ha perso i capelli. Potrebbe essere solo un piccolo picco o l'attaccatura dei capelli ricurva.

Possibilità di avere un picco di vedove

  • Sei nato con esso.
  • Hai i capelli folti.
  • La tua fronte potrebbe diventare più grande non appena raggiungi l'adolescenza, ma la forma dei tuoi capelli non cambierà.
  • Diradamento dei capelli:

Noterai che i tuoi capelli si stanno assottigliando e iniziano a cadere.

In questo modo, (calvizie)

La sua gru del Nilo di Frasier. Comunque, guarda come sono diventati sottili i suoi capelli. Potevi vedere la sua testa. In questo modo potresti perdere i capelli.

Ma,

Ci sono persone che hanno i capelli sottili ma non diventano calve.

(Non calvo)

Ad esempio David Bowie. Aveva i capelli piuttosto sottili. Ma non è diventato calvo. Perché erano i suoi capelli naturali.

Quindi, se hai i capelli sottili naturali, non sono calvi.

Differenze tra calvizie e capelli naturali sottili,

  • Quando inizi a diventare calvo, i tuoi capelli diventeranno sempre più sottili. Ma quando i capelli naturali sono sottili, non è probabile che perdano il loro spessore. Sarà così per sempre.
  • Con i capelli naturali diradati, avrai i capelli sottili da tutti i lati, ma quando diventi calvo, avrai i capelli sottili in alcuni determinati spazi, non nei capelli pieni. Ad esempio, guarda David Bowie aveva i capelli sottili ovunque. Ma Niles Crane aveva i capelli radi solo davanti.
  • Fronte più grande:

Inizierai a rivelare la tua fronte per aver perso i capelli.

Sembrerai così

(Calvizie)

Ma,

Non diventerai calvo se la tua fronte è naturalmente grande.

Come questo,

(Non calvo)

L'attore Keanu Reeves ha sempre avuto una grande fronte. Ma non è mai diventato calvo. È perché è nato con esso,

Tuttavia, in alcuni casi, anche se la tua fronte diventa più grande, non significa che diventerai calvo. Ad esempio, quando stai diventando più alto, la fronte dei tuoi capelli potrebbe crescere con essa. Ecco perché gli adolescenti hanno la fronte più grande di quella che avevano da bambini.

  • Vertice di diradamento

Il tuo vertice probabilmente diventerà più grande e i capelli da lì potrebbero essere più sottili.

eccezioni:

Ci sono alcune eccezioni in questi casi. Per esempio,

L'attore Gary Cooper aveva i capelli radi, la fronte grande, l'attaccatura dei capelli sfuggente. Ma non è mai diventato completamente calvo. Quindi, sembra che avesse una calvizie lenta.

Conclusione:

La calvizie può verificarsi in qualsiasi momento. Ma di solito si verifica dopo i 30 anni. Ma se hai questi segni, potresti diventare calvo. Mi sono spaventato quando ho notato che avevo un'attaccatura dei capelli ricurva, ma la mia calvizie non si è mai verificata e da allora sono rimasti i capelli folti. La cosa migliore che puoi fare è andare da un dottore.

Bible Headman
Forse la maggior parte di voi conosce già questo ragazzo (Walter White) del programma televisivo "Breaking Bad". Questo ragazzo era un insegnante di chimica e non guadagnava abbastanza soldi per vivere una vita piacevole. Tra le sue lotte e le sue trepidazioni scopre di avere un cancro ai polmoni e pochi mesi di vita. Il suo medico lo avverte come effetti collaterali della chemio e di altri tratta...

Lascia una recensione