Cosa causa più caduta dei capelli, avere la forfora o usare lo shampoo antiforfora?

Risposte

05/09/2024
Tu

La risposta giusta è usare uno shampoo antiforfora 1 o 2 volte a settimana, e uno biologico, ecologico negli altri giorni.

Se hai prurito o forfora al cuoio capelluto, vai da un medico dermatologo o tricologo per darti il ​​miglior consiglio per il tuo caso. Ricordati di fare molta attenzione con lo shampoo antiforfora, non usarlo tutti i giorni, sarai anche senza forfora e capelli.
Se preferisci un approccio eco-compatibile guarda a Vida Homeopathy Hair Kit.

Se stai usando uno shampoo terapeutico (per la caduta dei capelli o prescritto dal tuo medico) tieni presente che è necessario lasciare lo shampoo sul cuoio capelluto per almeno 2 o 3 minuti per avere effetto.

MITO: LA FORFORA SIGNIFICA UN CUOIO CAPELLUTO SECCO

Verità: in realtà, è l'opposto. La forfora è più comunemente causata da un tipo di lievito che prospera in ... un ambiente oleoso. Quindi, se sei preoccupato che lavarti i capelli ogni giorno sia troppo secco e causi più fiocchi, vai a prendere uno shampoo medicato e lavalo. Come adesso.

Nabila
La calvizie maschile è universale indipendentemente dall'etnia. Come nota a margine: la maggior parte degli americani bianchi che mostrano tracce di DNA nativo americano sono spesso europei bianchi puri e questo perché molte persone che si sono registrate come nativi americani nel 19 ° secolo erano in realtà europei bianchi puri che hanno approfittato di una scappatoia nella legge per registrarsi ...

Lascia una recensione