Dopo aver fatto il balayam yoga per un mese, sto perdendo 30 capelli mentre mi pettino, funziona davvero?

Risposte

05/10/2024
Chansoo

Perdere 3-4 ciocche di capelli va bene, ma 30-40 capelli al giorno sono piuttosto fastidiosi. Avevo anche praticato il balayam ma peggiorò le mie condizioni. Può funzionare per molte persone ma non ha funzionato per me. Ora sto praticando i cinque riti tibetani seguiti alla fine dal sirshana. Inoltre, ottenendo diversi benefici per la salute, anche la mia caduta dei capelli è stata curata.

Vedi, la perdita di capelli è molto più di qualcosa legato alla dieta o allo stress. Anche il processo di invecchiamento e la genetica contribuiscono alla caduta dei capelli. Ma non preoccuparti, non c'è niente che lo yoga non possa curare. Se non hai problemi di salute maggiori, ti suggerirei di provare i cinque riti tibetani. Numerosi video sono disponibili su youtube oppure si può anche seguire il libro “L'antico segreto della fontana della giovinezza - Peter Kelder” sull'argomento. Sirshasana dovrebbe essere tentato solo sotto la guida di un insegnante di Yoga. Puoi anche praticare altre posture invertite che sono buone per i capelli come sarvangasana e viparit karni mudra. Ma ricorda di praticare prima i cinque riti tibetani. Alla fine cambierebbe la tua vita.

Roslyn
Perdi sempre i capelli. Se pettini o spazzoli i capelli, molti dei capelli sciolti verranno fuori e non noterai più capelli sciolti sui vestiti o sotto la doccia. L'importo totale non dipende dalla pettinatura o meno. Tuttavia, se la mancanza di cura ti fa sembrare i capelli così orribili che inizi a strapparli, la risposta è sì. ...

Lascia una recensione