Quali integratori per il bodybuilding causano la caduta dei capelli?

Risposte

04/18/2024
Addis

Il benessere non è mai stato così grande e tutti devono assomigliare alla promozione Instagram distrutta che li ha inseguiti per un considerevole periodo di tempo. I miglioramenti corretti possono indiscutibilmente aiutarti a realizzare una parte dei tuoi #fitgoals. In ogni caso, prima ancora di iniziare a colpire i carichi e abbattere i frullati, devi chiederti: "Quali integratori di esercizio prevalenti causano la calvizie?" Perché la parola sulla strada è che alcuni di loro lo fanno! Ovviamente, in genere non puoi credere a quello che senti in città.

Frullati proteici

Alcune persone sottolineano che i frullati proteici causano la calvizie maschile. Questa non è la situazione. Nel caso in cui qualcosa, i frullati proteici potrebbero essere un tipo di azione contro la calvizie dandoti il ​​sostentamento necessario per mantenere la criniera folta. Piuttosto, la vera preoccupazione è con gli integratori aggiunti alle proteine ​​in polvere.

Creatina

La creatina è prevalente tra i frequentatori dei centri ricreativi poiché può dare vitalità espansa e aiutare nello sviluppo muscolare, tuttavia causa la calvizie maschile? Il ragionamento dice che la creatina costruisce la misura del testosterone nel tuo sistema circolatorio. Nel caso in cui si conosce la risposta alla domanda, "Cos'è DHT e influenza la calvizie maschile?" a quel punto ti rendi conto che il diidrotestosterone (DHT) è la cosa che ottieni quando il testosterone viene presentato alla 5-alfa reduttasi chimica di tipo II, e che gli individui che sono ereditariamente inclini alla scarsità maschile (alopecia androgenetica AKA) inizieranno a incontrare calvizie maschile se questa risposta avviene all'interno degli organi oleosi del follicolo pilifero. Più testosterone si avvicina a più calvizie maschile, non è così? Non esattamente!

Finora è stato condotto un solo esame in merito. Nel 2009, The Clinical Journal of Sport Medicine ha scritto che tre settimane di integrazione di creatina monoidrato influenzano la proporzione tra il diidrotestosterone e il testosterone nei giocatori di rugby maturati nelle scuole. Il problema con questo esame, comunque sia, è che ha utilizzato solo 20 membri e tuttavia, alla fine della giornata, la sua decisione era incerta e ha proposto un ulteriore esame.

DHEA

Il DHEA è un miglioramento che alcune persone prendono poiché, per quanto ne sa qualcuno, dà un miglioramento atletico generale. Come la creatina, si suppone che il miglioramento del DHEA aggiunga alla scarsità dell'esempio maschile, e il corso con cui si verificherebbe l'alopecia androgenetica è l'equivalente: il DHEA aumenterebbe la misura del testosterone nel sangue, il che spingerebbe gli individui che sono inclini all'esempio maschile glabre per iniziare a perdere i capelli a causa della vicinanza del DHT. La logica guarda, ma la prova semplicemente non c'è.

Un recente rapporto del Journal of the Academy of Dermatology ha evidenziato l'aumento del siero del deidroepiandrosterone solfato (DHEA-S) correlato alla perdita di capelli maschile nei giovani. Quando espone il deidroepiandrosterone e il deidroepiandrosterone solfato, il Centro medico dell'Università di Rochester chiarisce che il DHEA si trasforma in DHEA-S quando viene manipolato dal fegato e dagli organi surrenali. Ogni membro nell'esame stava riscontrando una mancanza di capelli maschile e inoltre aveva sollevato il DHEA-S, quindi i creatori hanno ipotizzato che l'iperattività surrenale potrebbe essere la parte colpevole dietro l'esempio maschile di mancanza di capelli tra gli individui che sono ereditariamente inclini all'alopecia androgenetica. Percepisci come i ricercatori hanno considerato ogni contingenza utilizzando "può"?

Non ci sono state indagini per verificare se essenzialmente l'assunzione di integratori di DHEA causi la calvizie maschile. Ovviamente, in genere puoi essere il tuo ricercatore personale smettendo di prendere DHEA nel caso in cui vedi l'attaccatura dei capelli abbassarsi. Nella remota possibilità che l'utilizzo della chiusura fermi la calvizie, a quel punto forse DHEA era consapevole.

Inoltre, nel caso tu stia combattendo con la calvizie prestando poca attenzione per aumentare il consumo, guarda come la micropigmentazione del cuoio capelluto può darti l'aspetto di un corto ronzio. Non più lunghi sguardi nello specchio del centro di esercizi che tentano di aggiustare il tuo punto calvo o agonizzante per il dribbling del caboki a causa del sudore.

Solis Aamir
Ti vedi come un perdente solitario. Il futuro ti riserva solo cose cattive. I tuoi coetanei ti stanno evitando. La tua famiglia è imbarazzata. Cosa sai fare? Usa Rogaine? Risparmiare per i trapianti? Di che cosa hai paura? Dichiari nei commenti: "... Non sono mai stato con molte donne e la maggior parte non ha mai mostrato alcun interesse per me, quindi non ho mai chiesto a nessuna donna di uscire...

Lascia una recensione