Come prevenire la caduta dei capelli? Livon Hair Gain può aiutarmi ad aumentare la densità dei miei capelli

Risposte

04/29/2024
Cresa Hiciano

La caduta dei capelli è psicologicamente deprimente per entrambi i sessi. Quindi questa sarà una risposta puramente sostenuta dalla ricerca. Niente espedienti naturali, niente false promesse.

Non ho letto nulla sui principi attivi del livon che riducono la caduta dei capelli. Ma potrebbe essere la mia ignoranza. E per quanto riguarda un modo più scientifico di ridurre la caduta dei capelli, questi sono alcuni punti essenziali.

Non medicinal:

R. Tieni i capelli puliti, pettina meno frequentemente e usa un pettine a denti larghi.
B. Non pettinare i capelli bagnati
C. Cerca di tenere i capelli più corti possibile e, se sei un ragazzo, un taglio a spazzola starebbe meglio su una testa calva.
D. Assicurati che la tua dieta contenga nutrienti adeguati.
E. Fare esercizio e ridurre lo stress.
F. Dormi bene.

Medico:
A. Prova a rimuovere la forfora. Questo è molte volte causato dalla crescita dei funghi. Uno shampoo con 1-2% di ketoconazolo è molto efficace.

B. Prova la soluzione topica di minoxidil. Ma funziona per circa il 70% delle persone. Applicare due volte al giorno. Non fermarti se c'è un aumento iniziale della perdita di capelli per un massimo di 4 settimane. È normale. Smetti di usarlo se dura più di 8 settimane.

C. Prendi biotina 5 mg al giorno.

D. Finesteride: SOLO PER UOMINI
1mg al giorno. Questo farmaco è il modo migliore per ridurre la caduta dei capelli, ma poiché agisce a livello ormonale, sono stati notati effetti collaterali come perdita di libido, disfunzione erettile.


Questo è tutto ciò che puoi fare per prevenire la caduta dei capelli. Per favore, non credere in tutti i tipi di prodotti naturali e al 100% senza effetti collaterali. Bruceranno un enorme buco in tasca.
Non cedere a false promesse fatte da altri prodotti. E utilizzare solo quelli che hanno mostrato miglioramenti negli studi clinici. La tua fede potrebbe andare per prodotti ayurvedici e omeopatici, ma assicurati che siano certificati da un organismo di regolamentazione come USFDA, associazione medica britannica o le loro controparti indiane.

Sì, ci sono altri trattamenti che richiedono la visita di un medico, ma qui ho coperto i passaggi che puoi intraprendere da solo. Ma ricorda alla fine della giornata, la caduta dei capelli è in gran parte genetica e puoi solo ritardarla, non fermarla. È la verità.

PS Non conosco il ruolo dell'olio per capelli in questa situazione, è comunemente usato, ma non ho letto molto sulla sua efficacia in nessuna letteratura. Si prega di utilizzare dopo aver chiesto consiglio.

Disclaimer: tutti i consigli sulla salute sono in buona fede. Una rapida ricerca su Google confermerà anche i fatti qui dichiarati. Ma si prega di fare riferimento al proprio medico prima di iniziare qualsiasi farmaco.

Wenz
Purtroppo non è possibile. Se così fosse, non sarei calvo come a soli 28 anni! Ci sono molte affermazioni sulla salute dubbie che circolano sul veganismo. È abbastanza fastidioso. Ci sono così tanti reale motivi per diventare vegani, quindi non capisco perché alcuni vegani affermano che risolve ogni disturbo noto sotto il sole. Il veganismo può essere una dieta incredibilmente sana. Può anche esse...

Lascia una recensione