L'uovo aiuta davvero la crescita dei capelli?

Risposte

04/25/2024
Obed Rasche

Maschere all'uovo, ne facevo molte. Ma una volta ho sentito da uno youtuber di un genere di prodotti per la cura della pelle che la struttura dei protiens contenuti nelle uova è grande e non può penetrare attraverso il cuoio capelluto.Se non entra nella tua pelle, non serve a niente. Quindi ho smesso di fare la maschera all'uovo per i miei capelli.

Ma si dice anche che le maschere per le uova diano lucentezza extra ai tuoi capelli in modo che tu possa usarle per le tue ciocche di capelli.

Invece insisto per usare oli che possono essere facilmente assorbiti attraverso il cuoio capelluto. Oli come olio di ricino, qualsiasi miscela di oli fai da te, olio di mandorle, olio di cocco. Puoi anche scegliere una miscela di tutti questi oli in proporzioni uguali.

Puoi anche preferire l'henné che include molte erbe che favoriscono la crescita dei capelli. Utilizzare per due volte al mese.

I problemi di crescita dei capelli sono il problema principale che ogni seconda persona ha, quindi non solo facendo gli esperimenti esterni, è anche necessario che tu debba prenderti cura della tua salute. Quindi avere una dieta equilibrata e sana ti aiuterà ad avere un buon corpo funzionante e capelli sani e folti.

Dicendo così, è anche vero che non si può ottenere nulla durante la notte, quindi continua a farlo. Quindi otterrai buoni risultati.

Bernete Urbanski
In omeopatia l'uomo nel suo insieme è considerato. La sua individualità, la sua costituzione sia mentale (trucco mentale) che fisica (trucco fisico), tutto a causa della genetica, viene presa in considerazione per trovare una sola medicina alla volta. L'omeopatia tratta l'uomo nella malattia non la malattia nell'uomo. Ma a causa della sfortuna l'intero mercato commerciale omeopatico è pieno di un ...

Lascia una recensione