Gli shampoo per bambini fanno bene agli adulti?

Risposte

03/28/2024
Valda Layme

Assolutamente sì, soprattutto se hai i capelli sottili e secchi. Perché? Perché aiuta a stimolare il cuoio capelluto e ad aprire i follicoli piliferi.

Le persone semplicemente non stimolano il cuoio capelluto ei prodotti si accumulano e ostruiscono i pori e i follicoli e i capelli cadono. È semplice ..... davvero semplicemente.
Non puoi aspettarti che qualcosa cresca e prosperi se è bloccato. È così semplice. Basta massaggiare il cuoio capelluto e continuare a massaggiarlo e avrai maggiori possibilità di far crescere i capelli e mantenerli. VERAMENTE. Non sto scherzando. Ti sto dicendo qualcosa che salverà i tuoi capelli e la tua ansia per i capelli. Ci sono ancora fattori di ereditarietà che possono influenzarti. Hai ancora bisogno di stimolare il cuoio capelluto. Non raderti il ​​cuoio capelluto per favore. È così ridicolo e sbagliato. TU spaventi i tuoi capelli e li fai diventare rachitici. I capelli sono una cosa viva. Si è giusto. È una cosa viva.

Perché è così difficile per le persone ottenere che la stimolazione del follicolo è ciò di cui hai bisogno? Non capisco perchè. Quando stimoli qualcosa, il sangue scorre verso di esso e il sangue è il fluido della vita. Il sangue nutre il cuoio capelluto e i capelli prosperano. Perché è così difficile da ottenere? È così semplice e così diretto. Nutri una parte del tuo corpo con il sangue che scorre nell'area e prospera. Uno più uno fa due. Il sangue contiene tutte le vitamine, i minerali e le sostanze nutritive che immetti nel tuo corpo.
Ovviamente se stai mangiando e bevendo schifezze, allora sei SOL. Lo dico alla gente.
Prendi i tuoi multi minerali per favore. Il nostro suolo è esaurito, quindi hai bisogno dei tuoi minerali. Abbiamo ancora delle vitamine nel cibo e nel suolo, ma i minerali sono molto minuscoli.

Sì, lo shampoo per bambini è un buon prodotto. Ha pochissime sostanze chimiche nocive. Non ti punge gli occhi. Pulisce i capelli e li fa sentire morbidi. Hai ancora bisogno di massaggiare e stimolare il cuoio capelluto per rendere i capelli sani.

Addis
Il benessere non è mai stato così grande e tutti devono assomigliare alla promozione Instagram distrutta che li ha inseguiti per un considerevole periodo di tempo. I miglioramenti corretti possono indiscutibilmente aiutarti a realizzare una parte dei tuoi #fitgoals. In ogni caso, prima ancora di iniziare a colpire i carichi e abbattere i frullati, devi chiederti: "Quali integratori di esercizio pr...

Lascia una recensione