I miei capelli continuano a cadere anche se sto prendendo vitamine prenatali e mangiando noci e frutta per aiutare la crescita dei capelli. Come posso aiutare i miei capelli a crescere e smettere di cadere così tanto?

Risposte

03/29/2024
Bianchi Hamiss

C'è un ciclo di sostituzione per le parti del tuo corpo. Ognuno sembra avere il proprio tempo di rotazione. Potresti trovarti in un ciclo di perdite più pesante dell'anno.

Stai facendo cose buone per mantenere i tuoi capelli sani, ma questo non altererà un ciclo normale.

Se ritieni che la perdita d'aria sia insolitamente alta, considera un cambiamento nello stile dei capelli, specialmente se lo tiri indietro dalla tua faccia in un bambino con la coda di cavallo. Quella trazione può causare una perdita di capelli più del normale.

Non parli di danni ai tuoi capelli, quindi presumo che siano sani e che tu stia vedendo più capelli nella spazzola. Lo indossi più a lungo? Ciò potrebbe spiegare la comparsa di una maggiore perdita di capelli quando si pulisce la spazzola.

Stai usando prodotti con sostanze chimiche più dure? Fumi? Stai usando il calore elevato o trascorri più tempo al sole. Sebbene queste cose influenzino solo la condizione dei capelli, potrebbero anche essere un problema di perdita di capelli.

Non conoscendo la tua età, non conosco i tuoi possibili cambiamenti nel ciclo di vita, ma sì, le donne possono perdere i capelli con l'età.

Mantieni i tuoi capelli sani in modo che la perdita che stai vedendo non sia dovuta a rotture. Sembra che tu sia sulla strada giusta. Basta non esagerare con una dieta che sovraccarica di “buono” perché ci sono effetti collaterali da considerare… come se fosse troppo buono.

Faires
L'aceto di mele è tutto naturale ed è eccellente per la pulizia del cuoio capelluto (aiuta a eliminare la forfora / olio in eccesso / batteri che possono sedersi sul cuoio capelluto). Inoltre promuove anche i capelli lucenti. No, non fa cadere i capelli. Assicurati di risciacquare bene i capelli / il cuoio capelluto dopo averlo usato. ...

Lascia una recensione