Perché mi manca una grande sezione dei miei peli sulle gambe?

Risposte

04/26/2024
Kreitman Ayer

Tuttavia, la perdita dei peli sulla gamba non è molto comune in giovane età; nell'età avanzata, potresti vedere una perdita di capelli irregolare sulle gambe.

Ci sono alcuni problemi medici, ormonali e di assunzione di cibo che potrebbero essere la causa di questo tipo di perdita di capelli. Il punto importante è che questo tipo di perdita di capelli è un segno di qualcos'altro nel tuo corpo.

Ci sono due principali cause di perdita di capelli irregolare nel corpo: la prima è chiamata alopecia areata. Questo tipo di perdita di capelli si verifica principalmente sul cuoio capelluto e talvolta su tutto il corpo. Il secondo tipo di perdita di capelli che si verifica sui lati anteriore ed esterno della gamba è chiamata alopecia anterolaterale della gamba.

Anche la causa dell'alopecia anterolaterale delle gambe è molto complicata e per lo più sconosciuta, ma nella maggior parte dei casi questo tipo di perdita di capelli non è una malattia a sé stante, ma è il segno di una malattia nascosta in qualche altra parte del corpo.

Il mio miglior suggerimento per te sarebbe quello di farti controllare da un medico e trovare il motivo principale della perdita di capelli irregolare sulla gamba.

Il trattamento potrebbe essere semplice come cambiare dieta o assumere farmaci per la tiroide o complicato come un lungo elenco di test di controllo e valutazioni mediche.

Koran
Fan di Netflix? Adoro bruciare la lampada di mezzanotte solo per completare l'ultimo capitolo del tuo libro preferito. Smettila subito. Stai consapevolmente dando un invito a problemi di salute. Ci sono una miriade di ragioni dietro la caduta dei capelli e la mancanza di sonno è una di queste. La mancanza di sonno porta ad un aumento del livello dell'ormone dello stress chiamato cortisolo. Questo ...

Lascia una recensione