In che modo l'olio di ricino può causare un'enorme perdita di capelli al primo utilizzo?

Risposte

05/05/2024
Hudgens

Potrebbe essere perché l'olio di ricino non si adatta a tutti i tipi di cuoio capelluto. La gente crede che sia una specie di olio miracoloso per far crescere i capelli, ma non lo è. Nessuno sulla Terra sarebbe stato calvo se avesse funzionato a meraviglia per il cuoio capelluto di tutti.

Or

L'olio di ricino è MOLTO appiccicoso. Deve essere utilizzato in combinazione con un altro olio e metà o meno della metà della quantità dell'altro olio. Molte persone non lo sanno e applicano solo olio di ricino a se stessi e hanno difficoltà a lavarlo via per rimuoverlo, rompendo molti capelli nel processo.

Oppure la caduta dei capelli (che ha poco a che fare con l'olio o lo shampoo che applichi) potrebbe peggiorare. Esegui una valutazione della salute e dello stile di vita invece di applicare oli.

Zurn Milord
C'è speranza, ma il burro di karitè no. Per favore guarda prima il video. Le persone raccomandano una varietà di oli diversi che dovrebbero curare la forfora e invertire la caduta dei capelli: olio minerale, olio d'oliva, olio di ricino, olio di mandorle, olio di cocco, olio di jojoba, olio di brahmi, olio di senape, olio di nigella, olio di sesamo, olio di argan e olio di rosmarino. Non voglio d...

Lascia una recensione