L'applicazione regolare di burro di karité sul cuoio capelluto cura in qualche modo il diradamento dei capelli o le zone calve nei ragazzi che sono calvi tra i 20 ei XNUMX anni?

Risposte

04/29/2024
Zurn Milord

C'è speranza, ma il burro di karitè no.

Per favore guarda prima il video.

Le persone raccomandano una varietà di oli diversi che dovrebbero curare la forfora e invertire la caduta dei capelli: olio minerale, olio d'oliva, olio di ricino, olio di mandorle, olio di cocco, olio di jojoba, olio di brahmi, olio di senape, olio di nigella, olio di sesamo, olio di argan e olio di rosmarino. Non voglio deludere nessuno, ma l'olio non farà nulla per i tuoi capelli, se non ungerli.

Se l'olio non ha funzionato, dovresti provare il succo di cipolla, l'aloe vera, l'aglio, i fiori di ibisco, i semi di fieno greco, le uova, il tè verde, l'uva spina indiana, i semi di lino, l'avocado, la radice di liquirizia, le foglie di curry, il succo di limone, aceto, polvere di neem, canfora, bicarbonato di sodio o succo di lime.

So che abbiamo tutti paura delle sostanze chimiche e di qualsiasi cosa sintetica, ma ancora non capisco la nostra disponibilità a credere nei rimedi casalinghi che sono poco più che un pio desiderio. Immagino sia un tributo al nostro ottimismo.

Non ci sono prove che nessuna di queste affermazioni sia vera. Se le affermazioni fossero vere, condurrebbero studi clinici che confermano le affermazioni e sarebbero approvate dalla FDA per lo scopo dichiarato. Ciò varrebbe miliardi.

Minoxidil (Rogaine) e Finasteride (Propecia) sono gli unici due farmaci approvati dalla FDA per il trattamento della caduta dei capelli.

Vedi le mie altre risposte sulla caduta dei capelli

Sono stato criticato per aver parlato e non voglio offendere o turbare nessuno, ma mi sento in dovere di informare il pubblico in merito alle richieste non documentate. Non voglio che tu rimanga deluso.

Kellia
Qualsiasi capello che cade con una lampadina bianca attaccata indica che ha attraversato la fase telogen prima di cadere. A causa della forma, questi fili sono anche indicati come peli del club. Questa caratteristica sarà presente nella normale muta giornaliera. A meno che lo spargimento non sia eccessivo, non c'è motivo di preoccuparsi. Tutto sommato, i capelli si sviluppano dalla radice, quindi ...

Lascia una recensione