Perché l'uso di steroidi causa la caduta dei capelli?

Risposte

04/29/2024
Fields Krewson

Quando una persona è geneticamente incline alla calvizie maschile, l'uso di steroidi probabilmente accelera la probabile perdita di capelli a causa dei livelli più elevati di DHT presenti nel corpo. C'è un malinteso prevalente sul fatto che gli steroidi causino effettivamente la caduta dei capelli, questo è completamente falso. Gli steroidi causeranno solo la potenziale perdita di capelli ai follicoli geneticamente inclini alla calvizie maschile. Significa che se non sei incline alla caduta dei capelli, non hai nulla di cui preoccuparti quando vai in bicicletta.

Conoscere i possibili e / o probabili effetti collaterali con qualsiasi cosa tu stia mettendo nel tuo corpo è della massima importanza. È fondamentale comprendere i problemi che potrebbero sorgere così come i possibili metodi di trattamento. Se si è inclini o preoccupati per la caduta dei capelli, è necessario prestare particolare attenzione quando si sceglie di utilizzare qualsiasi steroide, in particolare quelli contenuti nell'elenco sopra. Procedi con cautela e sii sempre preparato prima di prendere una decisione.

Norty Whitman
Brylcreem è buono o cattivo? Sì e no. Se pensi che dovremmo avere qualcosa per lisciarci i capelli, se lo vogliamo, ed è positivo che Brylcreem soddisfi quel potenziale bisogno, allora probabilmente pensi che sia buono. Se odi il concetto stesso di pettinarti i capelli, potresti pensare che Brylcreem sia orribile Sono un po 'neutrale sulla questione, quindi mi propendo per il bene, dal momento che...

Lascia una recensione