Associazionepercorsidivita > C > Come Gellare I Capelli All'indietro?

Come Gellare i capelli all'indietro?

Passaggi Comincia con i capelli umidi, asciugati con l'asciugamano. Cospargi i capelli di brillantina. Pettina i capelli dalla fronte alla corona. Pettina all'indietro i lati. Continua a pettinare i capelli all'indietro finché non hanno la forma che desideri.

Di più su questo

La gente chiede anche: come tirarsi i capelli all'indietro donna?

I capelli all'indietro, infatti, si realizzano utilizzando solo un pettine e un fissante per capelli. Lacca, gel e cera per capelli ci permetteranno di evitare che la pettinatura perda forma. In base alle necessità, potrebbe essere utile anche avere a portata di mano delle forcine per capelli.

Allora, come fare i capelli sparati in alto?

Si può anche chiedere: come asciugare capelli lunghi mossi uomo?

La prima regola dell'asciugatura è quella di tamponare bene i capelli con una salvietta in modo da usare il meno possibile l'asciugacapelli: 'Il phone va tenuto ad una distanza di almeno 20 cm dal capello, eviterete così di aprirne le squame, andando ad intaccarne la struttura profonda, creando danni permanenti',

Anche la domanda è: come tenere in piedi i capelli senza gel? Spazzola e phon In generale, la tecnica da utilizzare è quella di accompagnare sempre il getto d'aria dell'asciugacapelli all'azione contraria della spazzola, che impedisca al capello di muoversi troppo liberamente. Posizionate il phon (munito di diffusore) di fronte al ciuffo e la spazzola dietro di esso.

Anche la domanda è: come tenere alto il ciuffo?

COTONATURA. Cotonare i capelli alla radice rappresenta il modo più semplice e immediato per creare un ciuffo a tutto volume. Occorre armarsi di un pettine a denti stretti e possibilmente a coda per separare meglio le singole ciocche. Per fissare il tutto, utilizzare della lacca fissante.

Di conseguenza, come fare i capelli che sembrano bagnati? Se desiderate un effetto bagnato su tutte la capigliatura, il segreto è spalmare delicatamente il gel tra le mani e applicarlo sulle ciocche semi asciutte, partendo dalla radice fino alle punte, altrimenti applicate il gel solo sull'estremità così da avere un wet look solo sulle punte.

Di Imojean

Come fare i capelli effetto bagnati? :: Come togliere le pulci al gatto di 2 mesi?
Link utili