Associazionepercorsidivita > C > Come Faccio A Farmi I Capelli All'indietro?

Come faccio a farmi i capelli all'indietro?

Il modo più comune di portare i capelli all'indietro è quella di rasare ai lati i capelli, attraverso una bella dissolvenza e portare le lunghezze tutte nella parte posteriore, a riconnettersi con la sfumatura appena realizzata.

Di più su questo

Tenendo conto di questo, come tenere i capelli all'indietro senza gel?

Usa un pettine da barbiere a denti stretti per pettinare all'indietro i capelli dalla fronte alla corona della testa. Lo stile classico non prevede di fare la riga ai capelli, quindi pettinali direttamente all'indietro. Ripeti l'azione diverse volte in modo da appiattire la sommità dei capelli.

Rispetto a questo, come tirarsi i capelli all'indietro donna? I capelli all'indietro, infatti, si realizzano utilizzando solo un pettine e un fissante per capelli. Lacca, gel e cera per capelli ci permetteranno di evitare che la pettinatura perda forma. In base alle necessità, potrebbe essere utile anche avere a portata di mano delle forcine per capelli.

Di conseguenza, come fare i capelli tirati all'indietro effetto bagnato?

Prendi una piccola quantità di gel sulle dita e comincia a massaggiare capelli. I tuoi movimenti dovrebbero essere nella direzione in cui vuoi che rimangano i capelli, partendo dalle radici e finendo dietro le orecchie. Ad esempio, per un'acconciatura posteriore elegante devi muoverli all'indietro.

Anche la domanda è: cosa usare per tenere fermi i capelli? Se si vuole preservare la salute del capello e minimizzare l'impatto ambientale una buona soluzione può essere l'utilizzo della lacca ecologica fatta con il metodo fai da te. Bisogna scaldare in un pentolino il succo di un limone con dell'acqua distillata per alcuni minuti.

Di conseguenza, come si ottiene l'effetto bagnato?

Dopo aver fatto lo shampoo, lasciate qualche traccia di balsamo tra i capelli che fa da base per effettuare il vostro effetto bagnato. Successivamente pettinate bene i capelli ed applicate la spuma o il gel come preferite.

Si può anche chiedere: come pettinare i capelli con il gel? Stendi il gel tra i capelli, pettinandoli dalla linea della fronte verso la parte posteriore della testa, senza allontanarli da essa. Usa un pettine inumidito per pettinarli nel modo più ordinato e piatto possibile. Questo stile è più indicato con i capelli medio-lunghi e dallo spessore moderato.

Come asciugare il ciuffo all'indietro?

Come pettinare i capelli in avanti?

Di Moscow

Come fare l'effetto bagnato ai capelli lisci? :: Come fare per avere capelli più spessi?
Link utili