Associazionepercorsidivita > C > Come Fare I Capelli All'indietro Con Gel?

Come fare i capelli all'indietro con gel?

Prendi una piccola quantità di gel sulle dita e comincia a massaggiare capelli. I tuoi movimenti dovrebbero essere nella direzione in cui vuoi che rimangano i capelli, partendo dalle radici e finendo dietro le orecchie. Ad esempio, per un'acconciatura posteriore elegante devi muoverli all'indietro.

Di più su questo

Tenendo presente questo, come asciugare il ciuffo all'indietro?

Riguardo a questo, come acconciare i capelli lunghi in modo semplice?

Rispetto a questo, come raccogliere i capelli con una forcina?

Di conseguenza, come fissare i capelli in modo naturale? Tra i prodotti per lo styling c'è la lacca, senza propellente, con estratti di camomilla e avena per idratare e lucidare i capelli; il fissaggio è leggero, per un effetto naturale.

Anche la domanda è: cosa usare per fissare i boccoli?

Solitamente si pensa che per avere dei boccoli perfetti basta applica un prodotto termo-protettivo per capelli, lasciare raffreddare i ricci e fissarli con la lacca per capelli.

Allora, come far durare il ciuffo? 9 consigli utili per far durare la piega più a lungo Non fare la piega sui capelli appena lavati. Cura la salute dei capelli. Scegli uno shampoo mirato. Usa una spuma per capelli. Asciuga i capelli utilizzando temperature medie. Indossa la cuffia per la doccia. Usa prodotti per lo styling.

Di Uthrop

Come fare i capelli lisci mossi con la spuma? :: Come tirarsi i capelli indietro?
Link utili