Associazionepercorsidivita > C > Come Tirarsi I Capelli Indietro?

Come tirarsi i capelli indietro?

Pettina all'indietro i capelli sulla sommità della testa e ai lati. Usa un pettine da barbiere a denti stretti per pettinare all'indietro i capelli dalla fronte alla corona della testa. Pettina i capelli dalle tempie al retro della testa. Usa le dita per aggiungere volume e ottenere il look che desideri.

Di più su questo

Allora, come tenere in piedi i capelli senza gel?

Spazzola e phon In generale, la tecnica da utilizzare è quella di accompagnare sempre il getto d'aria dell'asciugacapelli all'azione contraria della spazzola, che impedisca al capello di muoversi troppo liberamente. Posizionate il phon (munito di diffusore) di fronte al ciuffo e la spazzola dietro di esso.

Di conseguenza, come tirarsi i capelli all'indietro donna? I capelli all'indietro, infatti, si realizzano utilizzando solo un pettine e un fissante per capelli. Lacca, gel e cera per capelli ci permetteranno di evitare che la pettinatura perda forma. In base alle necessità, potrebbe essere utile anche avere a portata di mano delle forcine per capelli.

Tenendo presente questo, come acconciare i capelli medi?

Riguardo a questo, come si fanno i capelli effetto bagnato? Dopo aver fatto lo shampoo, lasciate qualche traccia di balsamo tra i capelli che fa da base per effettuare il vostro effetto bagnato. Successivamente pettinate bene i capelli ed applicate la spuma o il gel come preferite.

La gente chiede anche: come fare il brush back?

Il brush back si può portare anche indietro con bombatura ed è perfetto per i visi rotondi. Per realizzarla basterà abbassare la testa e cotonare la parte davanti o la frangia fin dalla radice. Nella stessa posizione vaporizzare della lacca a una distanza di circa dieci centimetri e portare la testa all'indietro.

Si può anche chiedere: cosa usare per fissare i capelli senza lacca? « Il gel o certi spray a effetto collante permettono di unire e fissare i capelli. Il Design Spray può risultare l'ideale quando vuoi che la chioma resti in piega per tutto il giorno. Per un'efficacia maggiore, applica il Design Spray e contemporaneamente riscalda i capelli col phon o con una piastra lisciante».

Come fissare le onde senza lacca?

Utilizzare del gel o della cera per capelli Per garantire una tenuta abbastanza lunga alla piega oppure all'acconciatura è possibile sostituire la lacca con del gel per capelli.

Cosa usare in alternativa alla schiuma per capelli?

I più consigliati sono l'olio di mandorla, l'olio di argan, l'olio di cocco, il burro di karitè e l'olio di ricino. Questi oli per capelli ricci possono essere utilizzati in tutta sicurezza perché sono commestibili.

Di Tirzah

Come fare i capelli all'indietro con gel? :: Come sfiammare cuoio capelluto?
Link utili