Come fa Tom Cruise a mantenere il suo aspetto giovanile, anche a 54 anni?
Risposte
12/26/2024
Elon
Domanda: Come fa Tom Cruise a mantenere il suo aspetto giovanile anche a 54 anni?
Alcuni pensieri:
Si mantiene in una forma eccezionale - È chiaro guardando Cruise nei suoi film che si allena ogni giorno. Sembra mantenere una dieta sana e sembra che abbia la giusta quantità di sonno. Se non facesse nessuna di queste cose, inizierebbe a sembrare un uomo sulla cinquantina, che lavora e viaggia per la maggior parte del tempo.
Non sembra fumare, bere o usare droghe - Sebbene alcune persone abbiano attribuito questo a Scientology, potrebbe anche essere dovuto al suo desiderio di mantenere il suo aspetto giovanile (che fa parte della sua capacità di fare soldi) il più a lungo possibile.
Chiaramente ha subito diverse procedure di chirurgia plastica - Come si può vedere dalle foto sottostanti, ha subito diversi interventi che hanno contribuito a mantenere il suo aspetto giovanile. Sembra anche che abbia subito iniezioni di botox, motivo per cui la sua fronte sembra essere sfoderata.
Usa il trucco in quantità variabili per tutte le sue apparizioni pubbliche - Se guardi Tom Cruise quando lo vedi in televisione, ha sempre un po 'di trucco. Questo include quando va a premi e durante molte delle sue interviste.
È ben rasato - Un segreto di Pulcinella per gli uomini è che se vuoi sembrare più giovane, rimanere ben rasato aiuta sempre. Insieme a tutti i passaggi di "bellezza" sopra, il fatto che la rasatura pulita di Cruise in realtà si rade di almeno un decennio dalla sua vera età.
Indossa posticci selezionati e si tinge i capelli rimanenti - Se Cruise permettesse ai capelli grigi di apparire sulla sua testa, sarebbe chiaro che è molto più vecchio di quanto indicherebbe il suo aspetto facciale. Inoltre, i capelli di Tom Cruise si stavano diradando verso i 30 anni. Se guardi Mission: Impossible del 1996, è chiaro che la sua attaccatura dei capelli si sta ritirando. Tuttavia, dal MI: 2015 del 5 sembrava che avesse ricresciuto una chioma più piena e in realtà avesse due toni. Cruise indossa i posticci almeno dai primi anni 2000 e sono scolpiti per farlo sembrare più giovane.
No, non peggiorerà le cose. L'uso del colore permanente renderà ogni capello un po 'più grande, perché la cuticola si solleva quando il colore viene depositato. Ma con il colore permanente avrai una linea di demarcazione quando crescerà (radici). Inoltre, quando i tuoi capelli sono più scuri, crea più contrasto tra i tuoi capelli e il tuo cuoio capelluto. Che sembra peggio a mio parere. Vorrei sce...
Risposte
Domanda: Come fa Tom Cruise a mantenere il suo aspetto giovanile anche a 54 anni?
Alcuni pensieri:
Crociera (1983)
Crociera (1996 Mission: Impossible)
Cruise (2015 MI:5)