Lo shampoo crema stimolante anafase dice che prepara i capelli per il trattamento della caduta dei capelli. Cosa dovrei usare con esso?
Risposte
11/26/2024
Svend Gholston
A2A. Francamente, non so davvero quanto siano utili questi shampoo stimolanti anafase, ma come fisiologo posso suggerirti di fare quanto segue insieme all'uso dello shampoo. 1. Identifica la causa principale della caduta dei capelli. Ci sono molte ragioni per questo, la più comune è la forfora. Adottare misure per eliminarlo e prevenirlo in futuro. 2. Assumere cibi ricchi di proteine: Vegetariano: semi di soia Non vegetariano: albume d'uovo. L'assunzione di cibi ricchi di proteine farà davvero molta differenza. 3. Quando si applica l'olio per capelli (qualsiasi olio per capelli di vostra scelta, in realtà non importa!) Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto - il massaggio aumenta l'afflusso di sangue al cuoio capelluto. 4. Lavare delicatamente i capelli almeno due volte alla settimana a seconda del tipo di capelli con shampoo delicati.
Domanda: Come fa Tom Cruise a mantenere il suo aspetto giovanile anche a 54 anni? Alcuni pensieri: Si mantiene in una forma eccezionale - È chiaro guardando Cruise nei suoi film che si allena ogni giorno. Sembra mantenere una dieta sana e sembra che abbia la giusta quantità di sonno. Se non facesse nessuna di queste cose, inizierebbe a sembrare un uomo sulla cinquantina, che lavora e viaggia per l...
Risposte
A2A. Francamente, non so davvero quanto siano utili questi shampoo stimolanti anafase, ma come fisiologo posso suggerirti di fare quanto segue insieme all'uso dello shampoo.
1. Identifica la causa principale della caduta dei capelli. Ci sono molte ragioni per questo, la più comune è la forfora. Adottare misure per eliminarlo e prevenirlo in futuro.
2. Assumere cibi ricchi di proteine: Vegetariano: semi di soia
Non vegetariano: albume d'uovo. L'assunzione di cibi ricchi di proteine farà davvero molta differenza.
3. Quando si applica l'olio per capelli (qualsiasi olio per capelli di vostra scelta, in realtà non importa!) Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto - il massaggio aumenta l'afflusso di sangue al cuoio capelluto.
4. Lavare delicatamente i capelli almeno due volte alla settimana a seconda del tipo di capelli con shampoo delicati.