Qual è il miglior prodotto a base di olio di ricino per prevenire la caduta e la ricrescita dei capelli?

Risposte

09/26/2021
Modestine

Negli ultimi tempi, sempre più appassionati di eccellenza hanno iniziato ad adulare l'olio di ricino come risposta caratteristica per lo sviluppo dei capelli. Si dice che l'olio di ricino, una cura consolidata da tempo utilizzata nella prescrizione convenzionale, saturi il cuoio capelluto, allevia la forfora e lascia i capelli lisci e lucenti.

Ottenuto dal ricino (Ricinus communis), l'olio di ricino è ricco di corrosivo ricinoleico, una sorta di grasso insaturo che si trova per combattere l'aggravamento. Nel punto in cui è collegato al cuoio capelluto, è indicato per migliorare il benessere dei follicoli piliferi e, quindi, favorire lo sviluppo dei capelli (proprio come contro la calvizie maschile).

Vantaggi

Poiché l'olio di ricino acquista fama nel mondo dell'eccellenza comune, i sostenitori raccomandano che l'utilizzo di olio possa espandere significativamente il tasso di sviluppo dei capelli. Alcuni addirittura casi che l'utilizzo di mese in mese dell'olio può supportare lo sviluppo dei capelli fino a più volte la tariffa standard.

Al momento non ci sono prove logiche per dimostrare che l'olio di ricino possa far progredire lo sviluppo dei capelli.

C'è un'assenza di esami in corso per testare gli impatti dell'olio di ricino su un problema relativo ai capelli. In ogni caso, alcune ricerche più condite (contando un'indagine distribuita nel Journal of Cosmetic Science nel 2003) mostrano che l'olio di ricino può migliorare la presenza dei capelli espandendone la luminosità.

Istruzioni passo passo per usarlo

Se desideri utilizzare l'olio di ricino per lo sviluppo dei capelli, prova a strofinare solo un paio di gocce di olio nel cuoio capelluto. Allo stesso modo puoi impastare un paio di gocce extra di olio di ricino nella vita e nelle chiusure dei capelli, che possono garantire contro la rottura e migliorare la superficie dei capelli.

Rimedi casalinghi per problemi di perdita di capelli

Nonostante il fatto che la pianificazione perfetta per le coperture per capelli a base di olio di ricino sia oscura, dare all'olio la possibilità di stare seduto per circa due ore potrebbe essere vantaggioso. Per evitare che le gocce d'olio ricolorino il tuo abbigliamento e cose diverse, considera di coprirti la testa con un top da doccia finché non è una grande opportunità per lavarti i capelli.

Numerosi specialisti nella cura dei capelli suggeriscono di utilizzare l'olio di ricino quasi una volta alla settimana. Nel momento in cui viene utilizzato per la maggior parte del tempo, l'olio di ricino può creare sviluppo e portare problemi come il groviglio.

Poiché l'olio di ricino è incredibilmente sostanzioso e regolarmente difficile da espellere dai capelli, i piani di trattamento dei capelli normalmente richiedono di indebolirlo con altri oli di origine vegetale (ad esempio, cocco o jojoba). L'unione degli oli può anche mitigare l'aroma dell'olio di ricino, che molte persone trovano sconvolgente.

Vallie
Finora sono stato abbastanza fortunato con la mia ricrescita. È visibilmente, molto sottile al momento. Ho iniziato a diventare calvo a 16 anni, e lo era visibile quando avevo 18 anni. Puoi vedere un po 'il mio cuoio capelluto nella foto del ballo. Ero devastato, e questo è uno dei motivi per cui ho impiegato così tanto tempo ad ammettere di essere trans, perché non volevo dover indossare parrucch...

Lascia una recensione