Come ha fatto Elon Musk a ricrescere i capelli?

Risposte

01/24/2021
Devy Lewi

Molto probabilmente ha appena avuto un trapianto di capelli.

La percezione del pubblico, così danneggiata dalle cattive operazioni degli anni '70, non ha ancora raggiunto lo stato dell'arte nell'era moderna. I trapianti di capelli non sono certo perfetti e possono ancora fallire. Ma in generale sono possibili buoni risultati se sei disposto a pagare.

E dovrai pagare Un sacco. Molti chirurghi trapiantati negli Stati Uniti addebitano fino a $ 7.50 per innesto e per ottenere risultati come quello di Musk potresti aver bisogno di oltre 5,000 innesti. Quasi un'operazione da $ 40k.

Quindi il prezzo da solo è una grande ragione per cui non vedi molti uomini che ricevono trapianti di capelli.

Il secondo costo non monetario di un trapianto è il periodo di recupero. Se esegui un'operazione FUE, dovrai raderti la testa e non sarai davvero presentabile pubblicamente per almeno un mese. Non molte persone possono ottenere abbastanza tempo libero dal lavoro per lasciare che il processo di recupero faccia il suo corso. Questo vale anche per le celebrità e gli attori di alto profilo.

Toombs Cavanaugh
La realtà è che il trattamento con siero per capelli non ti farà ricrescere i capelli in posti nuovi, ma un siero anticaduta efficace o un elisir ispessente può sicuramente migliorare la salute del tuo cuoio capelluto e fornire un ambiente eccellente per promuovere la crescita esistente. I sieri per capelli possono fornire alcuni benefici. ... Se i sieri per capelli contengono ingredienti che idra...

Lascia una recensione