Quanto è efficace la terapia ormonale sostitutiva nel ricrescere i capelli nella calvizie maschile con pattern 'M' sulle donne trans (ho visto informazioni contrastanti su questo argomento)?

Risposte

09/26/2021
Vallie

Finora sono stato abbastanza fortunato con la mia ricrescita. È visibilmente, molto sottile al momento. Ho iniziato a diventare calvo a 16 anni, e lo era visibile quando avevo 18 anni. Puoi vedere un po 'il mio cuoio capelluto nella foto del ballo.

Ero devastato, e questo è uno dei motivi per cui ho impiegato così tanto tempo ad ammettere di essere trans, perché non volevo dover indossare parrucche ogni giorno, per il resto della mia vita, tra molte altre cose.

All'inizio dei miei 20 anni, ho iniziato a usare Rogaine per cercare di prevenire un'ulteriore perdita di capelli e far ricrescere i capelli persi.

Non ha funzionato, ma l'ho continuato e mi sono detto che funzionava e che sarebbe stata solo una questione di tempo.

Poiché ho fatto questo, i peli vellus (baby) sul mio cuoio capelluto sono sopravvissuti. Ora, a quanto pare, stanno tornando ai peli terminali (spessi). I miei capelli non sono ancora abbastanza spessi da crescere e avere un bell'aspetto, ma vedo un netto ritorno di spessore nella parte posteriore e sui lati e, cosa più eccitante, nella parte superiore e anteriore del cuoio capelluto. È molto sottile, ma sembra diventare ogni giorno più denso poiché gli estrogeni e lo spironolattone impediscono al mio corpo di produrre DHT.

Non so se mi rimetterò tutti i capelli sul cuoio capelluto. Lo spero. Ma la crescita che ho, se continua ad addensarsi, dovrebbe essere sufficiente per permettermi di cavarmela con un topper per parrucca, piuttosto che con una parrucca piena, se non si addensa completamente.

Avelin Greenan
Sì, dovresti portarla dal veterinario. Potrebbe essere nient'altro che irritazione per un morso di pulce o qualcosa di simile, tuttavia una volta ho avuto un gatto che aveva una ferita da puntura che è guarita molto molto rapidamente. Due giorni dopo il sito della ferita aveva le dimensioni di una pallina da golf. Si è scoperto che aveva preso un morso mentre giocava. Il veterinario mi ha detto ch...

Lascia una recensione