I miei capelli stanno cadendo a una velocità allarmante a causa del piano cheto. Come posso fermare la caduta dei capelli e iniziare la ricrescita?

Risposte

01/24/2021
Villiers Goldrich

Ciao Dawn

Devi cambiare la tua dieta con qualcosa che promuova capelli sani e crescita. Per fermare la caduta dei capelli, è necessario consumare proteine ​​elevate. ferro, zinco, vitamina A, B, C, D e tutti gli altri minerali e nutrienti di cui le radici dei capelli hanno bisogno per essere forti.

Non avere una dieta adeguata può causare CARENZE DI VITAMINE E MINERALI, GRANDI DEFICITI CALORICI, STRESS, MANCANZA DI BIOTINA, MANCANZA DI PROTEINE e MANCANZA DI SALUTE INTESTINALE.

Ecco una breve sequenza temporale di una singola ciocca di capelli:

  1. Fase anagen - Questa è la fase di crescita attiva dei capelli che dura da due a sei anni. I capelli crescono fino a 1 cm ogni 28 giorni durante questa fase.
  2. Fase catagen - La crescita si interrompe durante questa breve fase di transizione, che dura da due a tre settimane.
  3. Fase telogen - Questa fase è nota come fase di riposo, in cui non c'è crescita, e dura fino a 100 giorni. Fino al 20% dei tuoi capelli è nella fase telogen mentre il resto sta crescendo.

Dovresti affrontare il problema dall'interno all'esterno. COSÌ CAMBIA LA TUA DIETA e ASSICURATI DI OTTENERE TUTTO QUELLO NELLA TUA DIETA. I tuoi capelli ricresceranno e saranno più sani. MIGLIORE RISPOSTA.

Grazie. VOTA E SEGUI PER DI PIÙ

Modestine
Negli ultimi tempi, sempre più appassionati di eccellenza hanno iniziato ad adulare l'olio di ricino come risposta caratteristica per lo sviluppo dei capelli. Si dice che l'olio di ricino, una cura consolidata da tempo utilizzata nella prescrizione convenzionale, saturi il cuoio capelluto, allevia la forfora e lascia i capelli lisci e lucenti. Ottenuto dal ricino (Ricinus communis), l'olio di rici...

Lascia una recensione