I balsami detergenti o il co-lavaggio provocano la caduta dei capelli?

Risposte

11/06/2024
Valdes

Grazie per la domanda Annika.

Sfortunatamente, NO, gli agenti topici possono essere assorbiti raramente nel cuoio capelluto per entrare nella vasularizzazione follicolare dei capelli per "influenzare" i recettori nucleari all'interno. In secondo luogo, la “precisione” è necessaria per riequilibrare la causa precisa della condizione di ogni persona.

La "perdita" dei capelli è in realtà un termine improprio. Una volta, incapace di vedere con i nostri occhi o con i nostri dispositivi intelligenti solo 50 anni fa ..

Oggi, la scienza “nano-scopica” ci permette di vedere i peli “microscopici” che escono dal follicolo pilifero, mentre la scienza “nano-scopica” ci permette di vedere ingredienti chimici di forma “pico-scopica” all'interno del nostro flusso sanguigno. I capelli si miniaturizzano nel tempo mentre continuano ad essere costantemente cronicamente e progressivamente avvelenati da sostanze chimiche squilibrate all'interno del nostro apporto sanguigno ad ogni battito del nostro cuore, fino a quando il follicolo pilifero appassisce e muore, non producendo più capelli.

www. Fermati e ricrescita. com valuta la tua biochimica individuale per determinare il preciso squilibrio, causato da enzimi geneticamente difettosi che ora possono essere riparati, riequilibrando così la tua biochimica interna nutrendo i tuoi follicoli piliferi in salute.

Abbiamo un seminario educativo in 2 parti per insegnare questo e altri fatti sui capelli.

La conoscenza è potere.

Imparare la scienza è divertente.

-Dr Ray

Dyane
L'olio di cocco può causare l'accumulo di proteine ​​per questi tipi di capelli, bloccando i capelli dall'umidità tanto necessaria che rende i capelli ancora più secchi, più rigidi e meno elastici. ... Pertanto, usare l'olio di cocco come maschera per capelli può effettivamente rendere i tuoi capelli più secchi, fragili e più danneggiati di prima! Mente. Puoi usare l'olio di cocco come trattamento...

Lascia una recensione