Quali sono gli effetti collaterali della polvere di kratom?

Risposte

05/02/2024
Gosselin Amert

Prima di tutto, crea dipendenza e i prelievi fanno schifo. Perdita di sonno dovuta alla sindrome delle gambe senza riposo (non accade solo alle gambe), starnuti costanti, lacrimazione così forte che le persone pensano che tu stia piangendo, sudore freddo e insonnia sono solo alcune delle fermate in quel particolare viaggio in treno . Dovrebbero passare in meno di una settimana.

In secondo luogo, l'uso regolare può causare disturbi allo stomaco e vomito.

Usare troppo o troppo spesso può causare la caduta dei capelli, renderti incline alle infezioni (è aneddotico ma è successo a mia moglie, quindi includo questo qui. Era costantemente al pronto soccorso a causa di infezioni della vescica, infezioni gastrointestinali, infezioni dei seni, infezioni polmonari, davvero lo chiami, che hanno portato a una polmonite che le ha richiesto di essere in terapia intensiva per una settimana e mezza. La merda non era carina e si è fermata quando abbiamo ridotto a un dosaggio e un programma più ragionevoli.), ti do occhi tremolanti, ulcere e altre cose a cui proprio ora non riesco a pensare.

Spenser
l'interruzione improvvisa della finasteride avrà un impatto sui capelli che hai conservato e guadagnato. in altre parole, diciamo che ora hai 10000 capelli per esempio e che la finasteride ti ha aiutato a mantenerne 5000, quindi li perderai nel giro di 6 mesi. fermare la finasteride deve essere passo dopo passo primo mese goccia un giorno dei deboli secondo mese calo 2 giorni poi vai per un giorno...

Lascia una recensione