Sono un maschio nero di 19 anni con un afro e ho perso i capelli mentre facevo il bagno e un po 'di sapone? Dovrei essere preoccupato?

Risposte

05/09/2021
Murdock

Controlla le mie risposte su Capelli sani e ricrescita!

Riassunto?

  • Com'è la tua dieta? Mangi cibo trasformato, soda e altri snack che influiscono sulla salute?
  • Bevi acqua e fai esercizio fisico frequentemente?
  • Sei costantemente sotto stress?
  • Com'è il tuo regime di igiene? Usi molti prodotti con olio minerale? Che tipo di sapone usi? Io uso Sapone nero africano per lavarmi i capelli e Vatika, o le mie miscele, per idratarlo.

Queste domande possono essere basilari, ma i tuoi capelli, occhi, unghie e denti sono cartelloni per la tua salute interiore. Posso darti una promessa del 90% se cambi la tua dieta, bevi più acqua e cambi i tuoi prodotti per capelli a basso residuo, vedrai un cambiamento nei tuoi capelli.

Kissel
Oway è il marchio con cui ho visto i migliori risultati e ho avuto clienti che hanno utilizzato prodotti clinici che hanno dovuto smettere di usare perché rende il loro cuoio capelluto secco e sfaldato, anche Nioxin a cui hanno avuto qualche allergia. L'unica cosa interessante è che, a differenza di qualsiasi altra marca, usano le cellule staminali vegetali nella loro, Buddleja davidii (cellule st...

Lascia una recensione