Posso invertire la caduta dei capelli?

Risposte

09/26/2021
Marrin Fazzinga

Il desiderio di anticipare e risolvere la calvizie è detenuto da moltissime persone prima o poi nella loro vita, e tende ad essere un punto di enorme preoccupazione per alcuni. La diminuzione dei capelli è generalmente correlata per la maggior parte agli uomini, ma un numero enorme di donne gestisce costantemente questo problema.

Abbiamo tutti osservato le orrende pubblicità che promettono pillole per eventi soprannaturali che danno lunghi e deliziosi bulloni o assicurano che i trapianti di capelli siano la tua migliore alternativa. Nella remota possibilità che sia la sicurezza che la moderazione siano preoccupazioni, esaminate attentamente per capire quali farmaci funzionano davvero per anticipare e contrastare la calvizie maschile.

La connessione dieta e perdita di capelli

Un punto centrale nel contrastare la calvizie maschile inizia con la tua routine alimentare. I nostri capelli sono un bi-risultato del nostro corpo e sono per la maggior parte costituiti da proteine ​​e lunghe catene di amminoacidi e legami peptidici. Per incoraggiare adeguatamente queste strutture, è necessaria una routine alimentare solida ed equilibrata.

Evitare cibi sfortunati e gestiti è una cosa straordinaria, ma l'aggiunta di ulteriori integratori per stimolare lo sviluppo sano dei capelli ti darà i migliori risultati. Quello che segue è un riepilogo dei nutrienti e degli integratori per il suono dei capelli.

Proteine: i nostri capelli sono costituiti per il 90% da proteine, quindi è fondamentale consolidarli nella nostra routine alimentare. Quando pensiamo alle proteine, generalmente non hai bisogno di scegliere l'assortimento di creature. Gli spinaci verdi e verdeggianti hanno molte proteine ​​vegetali che funzioneranno allo stesso modo.

Includi ferro e zinco: il ferro è responsabile della trasmissione dell'ossigeno ai follicoli piliferi. Allo stesso modo, consente al tuo corpo di utilizzare le proteine ​​per sviluppare e costruire capelli solidi. Lo zinco aiuta il corpo a fissare e sviluppare i capelli e mantiene gli organi oleosi dei capelli funzionanti in modo appropriato. Puoi prendere un integratore di zinco, ma le fonti caratteristiche, ad esempio, crema di nocciola, semi di zucca e ceci sono di gran lunga superiori.

Cerca di non eliminare i grassi sani: l'aggiunta di grassi solidi alla tua routine alimentare è fondamentale per lo sviluppo dei capelli. Il grasso consente al corpo di assorbire i nutrienti fondamentali per i capelli sani. Concentrati sul consumo di grassi insaturi come gli Omega 3.

Nutriente C: La vitamina C è utilizzata dall'organismo per assemblare il collagene che è fondamentale per la creazione di nuove cellule ciliate. Nel caso in cui tu sia insufficiente nel nutriente C, i capelli possono diventare impotenti e inclini alla rottura.

Biotina e vitamine del gruppo B: gli scienziati non sono esattamente certi di come funzioni, tuttavia sembra che l'assunzione di alcuni miglioramenti dei nutrienti B, simili alla biotina, aumenti lo sviluppo dei capelli. Il numero dell'incantesimo è da tutti i conti intorno a 5000 mcg e dovrebbe essere preso ogni giorno per vedere i migliori risultati.

Silice: la silice è uno degli integratori più fondamentali per i capelli e la pelle. La silice incoraggia i capelli a mantenere la loro flessibilità e inoltre ripara i capelli danneggiati e follicoli. L'approccio più semplice per introdurre la silice nella tua routine alimentare è prendere un cucchiaio di farina fossile, ogni giorno.

Murdock
Controlla le mie risposte su Capelli sani e ricrescita! Riassunto? Com'è la tua dieta? Mangi cibo trasformato, soda e altri snack che influiscono sulla salute?Bevi acqua e fai esercizio fisico frequentemente?Sei costantemente sotto stress?Com'è il tuo regime di igiene? Usi molti prodotti con olio minerale? Che tipo di sapone usi? Io uso Sapone nero africano per lavarmi i capelli e Vatika, o le mie...

Lascia una recensione