Rogaine funziona davvero per la caduta dei capelli?

Risposte

12/04/2021
Cornwell

Sì, lo fa!
Ho 26 anni. Ho perso gradualmente i capelli sulla parte superiore, da quando avevo 22 anni. Ma negli ultimi mesi ho avuto una caduta massiccia di capelli così tanto che posso vedere chiaramente il mio cuoio capelluto quando mi bagnavo i capelli. È quasi come se ne fossero rimasti solo pochi.
Il mese scorso ho finalmente deciso di provare Rogaine (minoxidil).
Ho evitato di iniziare il trattamento con rogaine per alcune settimane, principalmente perché dovrei seguire il regime di applicarlo due volte al giorno in modo permanente, se intendo mantenere intatti i nuovi capelli in futuro. Inoltre, perché stavo cercando di trattenere i capelli che erano rimasti nella mia testa e stavo cercando di combattere una battaglia persa per non farli cadere usando vari shampoo e olio e cosa no!
Ho iniziato a usare Rogaine il 1 ° dicembre e attualmente questa è la mia settima settimana di utilizzo e sono felice di dire che vedo i peli del bambino crescere nella mia attaccatura frontale! (che tra l'altro si stava ritirando). Mi guardo allo specchio da diversi giorni per vedere se riesco a individuare qualche risultato e oggi è come se fosse apparso magicamente dal nulla.
Ho tenuto i capelli lunghi sulla parte superiore in modo da poter coprire il cuoio capelluto mentre mi pettino, quindi non è così facile per me vedere la crescita dei capelli interamente sulla parte superiore, ma credo che dovrebbe essere lo stesso caso della parte anteriore da quando sono stato applicando uniformemente il liquido Rogaine. Recentemente ho iniziato a prendere capsule di olio di semi di zucca (500-1000 mg al giorno) perché dovrebbe accelerare il processo con l'apporto di nutrienti vitali per la crescita dei capelli e ridurre i livelli di DHT. Potresti anche prendere le capsule di Saw Palmetto, che penso sia un inibitore del DHT più forte del PSO.
Se stai avendo la perdita di capelli e se il mantenimento dei capelli è davvero importante per te, allora ti suggerirei di iniziare con il minoxidil oggi. Inizia e poi gradualmente fai la tua ricerca online sulla caduta dei capelli.

Keldah
No. Ti farebbe solo odorare la testa come un ristorante asiatico. Tuttavia, c'è stato uno studio clinico di una combinazione di rosmarino, legno di cedro, timo e lavanda in un vettore di olio di jojoba e olio di vinaccioli da parte di dermatologi che hanno scoperto che la combinazione, usata quotidianamente, ha aiutato l'alopecia areata, la perdita di capelli autoimmune. (Era circa 20 anni fa. Ho ...

Lascia una recensione