Quali sono le diverse acconciature per nascondere la calvizie?

Risposte

09/26/2021
Ciro Cardone

Un ronzio, corto o rasato di solito è l'opzione migliore per nascondere la calvizie. Sembra controintuitivo perché stai effettivamente esponendo la tua calvizie, ma sembra evidente.

Quando hai i capelli lunghi e fai il look combinato è ovvio per tutti e sei l'unica persona che stai scherzando. È meglio tagliare corto e / o abbracciarlo. Questo a meno che tu non voglia prendere la via medica e cercare soluzioni per la ricrescita.

Mi rado la testa da molti anni e alcune persone fanno ancora domande sciocche come, perché non lo fai crescere? Dico loro che non cresce e non vorrebbe i capelli anche se potessi averli. Ho imparato ad amare la mia testa rasata e non lo vorrei in nessun altro modo.

Fernald
Un prurito al cuoio capelluto è spesso solo il sintomo di una condizione del cuoio capelluto sottostante. Quindi dovrai prima identificarlo e affrontarlo per assicurarti di tenere sotto controllo i sintomi spiacevoli. E, sì, scegliere un buon shampoo può fare un'enorme differenza. Un prurito al cuoio capelluto, sebbene abbastanza comune, non è facile da affrontare. È scomodo, persistente e talvolt...

Lascia una recensione