Nelle notizie di oggi, Ricki Lake si apre sulla sua perdita di capelli in un drammatico post su Instagram. Perché non si limita a mettere una parrucca come la maggior parte delle persone che soffrono di perdita di capelli e basta?Artboard

Risposte

12/23/2024
Julissa

Nel post, Ricki Lake (noto per aver interpretato Tracy Turnblad nel film del 1988 Hairspray) ha raccontato al mondo i suoi problemi di perdita di capelli. È stato molto emozionante e molto vulnerabile per lei.

La maggior parte delle persone non sa quanto siano importanti i capelli per alcuni. È una fonte di orgoglio, femminilità / mascolinità e autostima. Soprattutto per le donne, perdere i capelli può essere molto difficile. A mia nonna, nel 2009, è stato diagnosticato un cancro e ha dovuto sottoporsi a chemioterapia. I suoi capelli si diradarono e iniziò a portare le parrucche. Non è mai stata vista senza uno da quel momento in poi, nemmeno sul letto di morte.

Torna a Ricki. Poteva mettersi una parrucca come fanno molte altre persone, ma ha detto specificamente: "Ho provato le parrucche in alcune occasioni ma non sono mai riuscito ad abituarmi. Sembrava tutto falso ed ero super impacciato ea disagio. " Ha indossato extension per dieci anni, ed era così. Finché non ha ricominciato a perdere i capelli dopo una dieta, ne aveva abbastanza e si è rasata tutto.

Dice: "Sono liberata. Sono libero. Rilascio e lascio andare. Sono coraggioso. Sono bellissimo. Io sono l'amore. Per il 2020 e oltre, voglio essere reale ". Si sente libera dalle aspettative della società (che una donna debba avere i capelli convenzionalmente lunghi) e dalle proprie aspettative. Ha finito di essere una schiava dei suoi capelli, con la manutenzione quotidiana. Una parrucca quotidiana significherebbe solo più manutenzione e più lavoro. Così si è liberata dai suoi capelli. Dice che ogni tanto indosserà parrucche, ma non sempre. Donna coraggiosa.

Ricki Lake e Divine nel film Hairspray.

Ricki Lake oggi

fonti:
Ricki Lake (@rickilake) • Foto e video di Instagram

Ricki Lake

Fonti di immagine:
Google Immagini

Facebook

Trakas
Prima di pensare al test medico sulla caduta dei capelli, devi essere chiaro sulle idee di base per cui si verifica la caduta dei capelli. Ci possono essere tante ragioni dietro la caduta e il diradamento dei capelli che vanno da problemi naturali alle normali abitudini umane. L'invecchiamento può essere la causa normale della calvizie e della caduta dei capelli.Troppa esposizione chimica a causa ...

Lascia una recensione