Perché le mie gambe hanno la pelle lucida? Voglio dire, non ci sono peli sulla parte anteriore dei polpacci. È una sorta di malattia da mancanza di flusso sanguigno?

Risposte

01/16/2021
Sophy

Vale la pena considerare due delle risposte "chiuse" prima di immergersi nel dizionario medico; attrito dei pantaloni!

Sono una donna che indossa pantaloni che non rimuove i peli del corpo e l'esterno dei polpacci e intorno allo stinco sono calvi mentre lo stinco interno e il resto sotto il ginocchio sono pelosi (meno sulle cosce anteriori e posteriori). Sono anche più vecchio, quindi leggendo le altre risposte concludo che meno capelli per tentare di ricrescere probabilmente aggiunge all'effetto.

Molti decenni fa ero fuori per un drink estivo con un'amica del college e suo marito e lui era in pantaloncini. Aveva modelli di capelli molto distintivi sulle gambe, molto pelosi alternati a calvi. Non riesco a ricordare i circoli in cui è nata la conversazione e senza dubbio troppo alcol ha avuto un ruolo (ed era in un periodo in cui mi sono rasato le gambe) ma quando è stato interrogato si è scoperto che durante la sua intensa giornata di lavoro ambulatoriale su lunghi turni doveva indossare pantaloni, pantaloncini non codice di abbigliamento paramedico, ed era indossare pantaloni. I marciapiedi martellanti, i corridoi degli ospedali, le scale, le aie, i cantieri ... e l'entrata e l'uscita dall'ambulanza e la guida hanno giocato un ruolo importante.

Quindi, in assenza di altri sintomi, andrei con quella ben nota e mortale malattia di Bracas Perniciosus, conosciuta in volgare come Indossare Pantaloni, trattata indossando kilt.

(Sentiti libero di modificare il mio merluzzo latino.)

Wilcox
Oggi, quasi tutti devono affrontare problemi ai capelli, alcuni dei problemi significativi dei capelli includono calvizie, ingrigimento precoce dei capelli, diradamento dei capelli, caduta dei capelli in eccesso. Il trattamento di questi nei farmaci moderni richiede tempo e richiede anche prodotti e procedure costosi. Anche dopo aver pagato così tanto tempo e denaro, i risultati che la medicina mo...

Lascia una recensione