Nioxin "effettivamente" funziona per prevenire / rallentare la caduta dei capelli?

Risposte

09/26/2021
Ethel

Niente con cui ti lavi i capelli può aiutare / ridurre la caduta dei capelli / caduta dei capelli.
La radice dei capelli si trova all'interno del cuoio capelluto. Perché un albero cresca, nutriamo le radici o laviamo le foglie? lo stesso concetto si applica qui.
potresti però nutrire e rafforzare le radici con pochi semplici cambiamenti nello stile di vita
1. Bere molta acqua. il corpo umano perde circa 2.4 litri di acqua al giorno e più se ti alleni o hai uno stile di vita attivo. Rifornire di conseguenza.
2. Dieta: puoi cercare su Google i risultati per tutti gli alimenti che possono aiutare a mitigare alcuni dei problemi di caduta dei capelli. La mia opzione preferita sono le uova. Cerca e vedi cosa ti si addice meglio.
3. Esercizio: per nutrire il cuoio capelluto, è necessario un adeguato apporto di sangue. Affinché la circolazione sanguigna sia ottimale, è necessaria una qualche forma di esercizio. Se ti stai già allenando, bene.
4. TLC per i capelli: non pettinare i capelli bagnati (non passare le dita tra i capelli quando sono bagnati. Le radici sono più deboli dopo che i capelli sono stati lavati e finirai per strappare più capelli). Non strofinare energicamente l'asciugamano sui capelli. Lascia che si asciughi naturalmente (anche se ti fa sembrare appena uscito dalla doccia .. e non è poi così male sembrare appena lavato, vero?)
5. Stress: trova i fattori nella tua vita quotidiana che ti stressano e mitigali uno per uno.
Disclaimer: non sono un medico né un nutrizionista.
Fonte: esperienza personale

Sophy
Vale la pena considerare due delle risposte "chiuse" prima di immergersi nel dizionario medico; attrito dei pantaloni! Sono una donna che indossa pantaloni che non rimuove i peli del corpo e l'esterno dei polpacci e intorno allo stinco sono calvi mentre lo stinco interno e il resto sotto il ginocchio sono pelosi (meno sulle cosce anteriori e posteriori). Sono anche più vecchio, quindi leggendo le ...

Lascia una recensione