Quali sono i vantaggi di una spazzola in legno di setole di cinghiale?Artboard

Risposte

02/26/2021
Willman

1. Promuove una crescita sana dei capelli

La spazzola in setole di cinghiale massaggia delicatamente il cuoio capelluto, aumentando il flusso sanguigno e liberando i follicoli piliferi. Uno dei fattori nella crescita dei capelli è il flusso sanguigno ai follicoli piliferi. Senza flusso sanguigno, i tuoi capelli non possono crescere. Questo può spesso essere causa di perdita di capelli e capelli a crescita lenta.

2. Condiziona i capelli

Un bel vantaggio della spazzola con setole di cinghiale è il fatto che condiziona naturalmente i tuoi capelli. Distribuirà gli oli sebacei del cuoio capelluto su tutto il resto dei capelli. Ciò consente all'olio di ricoprire l'intera ciocca di capelli, invece di lasciarla solo sul cuoio capelluto. È il miglior balsamo della natura!

3. Aggiunge lucentezza

Poiché la spazzola con setole di cinghiale distribuisce uniformemente gli oli del cuoio capelluto su tutto il resto dei capelli, crea una lucentezza naturale ai capelli. Usavo quotidianamente spray brillantanti carichi di sostanze chimiche e pensavo che passare a prodotti naturali non significasse più lucentezza. Mi sbagliavo! La spazzola in setole di cinghiale mi dà una lucentezza migliore di quella che ho mai ottenuto con lo spray per lucentezza ED è naturale.

4. Pulisce i capelli

Spazzolare con una spazzola di setole di cinghiale prenderà l'olio che altrimenti appesantirà le radici e le farà sembrare unte, e lo distribuirà sui capelli. Questo eliminerà l'untuosità alle radici. Rimuoverà anche il sebo in eccesso dai capelli intrappolandoli nella spazzola. La spazzola aiuta anche a catturare peluria, sporco e accumuli di materiale di scarto sui capelli e sul cuoio capelluto come una calamita.

5. Previene la rottura dei capelli e l'effetto crespo

L'olio sebaceo del cuoio capelluto agisce come un protettivo naturale per i tuoi capelli. Aiuterà a sigillare le doppie punte, prevenire la rottura dei capelli e ridurre l'effetto crespo. È migliore di qualsiasi siero anticrespo che puoi trovare oggi sul mercato. Permetterà anche ai tuoi capelli di avere più elasticità che ridurrà la rottura.

6. È un ottimo strumento per lo styling

Uno dei migliori vantaggi della spazzola con setole di cinghiale è che funziona come un ottimo strumento per lo styling per un paio di motivi. Se stai dritto e capovolgi i capelli, spazzola dalla nuca in avanti, lascerà i tuoi capelli con un volume incredibile! Il rovescio della medaglia, se spazzoli i capelli regolarmente, gli oli del cuoio capelluto che ricoprono i capelli aiuteranno a lisciare i capelli in modo naturale, senza bisogno di calore!

7. Bilancia la produzione di olio del cuoio capelluto

Uno dei vantaggi poco conosciuti della spazzola con setole di cinghiale è che aiuta a bilanciare la produzione di olio del cuoio capelluto. Se il tuo cuoio capelluto produce una scarsa produzione di oli, aiuterà a stimolare le ghiandole sebacee a iniziare a produrre più olio. Permetterà anche alle ghiandole sebacee di respirare.

8. Capelli più morbidi

Poiché le tue ciocche di capelli vengono rivestite con gli oli sebacei del cuoio capelluto, i tuoi capelli diventeranno più morbidi! Questo è uno dei miei vantaggi preferiti della spazzola con setole di cinghiale. Gli oli condizionano naturalmente i tuoi capelli, lasciandoli luminosi e morbidissimi!

Fonte: 8 vantaggi dell'utilizzo di una spazzola con setole di cinghiale

Acquista: Spazzola radiale in setola naturale Ghd misura 4 (canna da 55 mm) per capelli extra lunghi

Edgell
Ciao amici, non ho intenzione di promuovere alcun prodotto o clinica qui. Condivido la mia esperienza. Se non è un'infezione del cuoio capelluto, puoi continuare a leggere. Ho 26 anni e ho iniziato a notare la caduta dei capelli all'età di 18 anni. Ho consultato la maggior parte dei migliori specialisti della pelle, ma niente ha aiutato. Mi stavano suggerendo di andare per PRP. Ma ho ottenuto risu...

Lascia una recensione