Le uova e l'olio di cocco fanno bene alla caduta dei capelli? È buono per i capelli? Se è così, possiamo fare domanda ogni giorno?

Risposte

01/16/2021
Jarid

Sì, entrambi questi prodotti sono meravigliosi per migliorare la bellezza dei capelli insieme allo yogurt.

Personalmente non ho provato una miscela di uova con olio di cocco, ma applico regolarmente l'olio di cocco per la mia crescita personale dei capelli. È importante, tuttavia, utilizzare l'olio di cocco solo durante le stagioni più calde poiché l'olio di cocco tende a solidificarsi al freddo e questo può danneggiare i follicoli piliferi e aumentare la rottura.

Un altro meraviglioso rimedio che ho incontrato di recente per la crescita dei capelli è:

  1. Parte principale - Olio d'oliva
  2. Piccola quantità di olio di ricino: troppo aumenta ancora la rottura e il danno a causa della sua consistenza spessa
  3. Qualche goccia di olio di rosmarino biologico

Maha Bhringraj Oil è anche un meraviglioso rimedio ayurvedico per la caduta dei capelli e fa miracoli anche per le vittime di alopecia.

Se desideri ulteriori informazioni su come prenderti cura dei capelli in modo naturale, consulta i nostri articoli su Come fare i capelli naturali con un budget - Blog di Nim-Véda Australia e Come far crescere naturalmente i capelli più velocemente e promuovere la ricrescita - Blog di Nim-Véda Australia

Buona fortuna!

Song
Vedi il link per le migliori risposte a base di erbe: - Farmaci per l'eczema sul cuoio capelluto Trattamenti naturali per i funghi del cuoio capelluto ...

Lascia una recensione