Perché la parte dei miei capelli fa questo e quali sono alcuni modi per risolverlo?

Risposte

04/28/2024
Tisbee Spadaccini

Quello che sembra che tu abbia è un "ciuffo di vacca" o un "picco di vedove". Questa parte dei tuoi capelli ha un modello di crescita diverso dal resto dei tuoi capelli. I follicoli spingono i capelli nella direzione opposta rispetto al resto. Ci sono molte cose che puoi fare per aiutare questo senza bagnare i capelli nel prodotto.

Dato che non posso essere lì per vedere ESATTAMENTE cosa si può fare, ti darò tutte le tue scelte come se fossi lì.

1) Potresti prendere cesoie per assottigliare / testurizzare e intagliare una volta alle radici dell'area. Ciò che fa è che riduce il forte modello di crescita, quindi è più morbido e si adagia meglio.

2) Asciugatura: applicare un gel leggero sui capelli. Solo quanto basta per applicare sull'area. Usando la parte a denti fini del pettine, premi sui capelli con la parte a denti fini del pettine e pettina verso il basso (nello stesso modo in cui vuoi che i capelli si posino) e posiziona il phon direttamente dietro il pettine. Una volta terminato questo passaggio, ripetilo ma questa volta usa il pettine per asciugare i capelli in modo inverso. Quindi asciugalo di nuovo nell'altro modo. Farai un motivo a "X" durante l'asciugatura. Ciò che sta facendo è ammorbidire la crescita dei capelli in modo che non voglia andare dritta come nella foto. Continua a pettinare e ad asciugare i capelli finché non sono asciutti.

Sam Villa, un educatore globale per Redken, ha un video che dimostra questa tecnica: http://www.samvilla.com/pro/blog/2013/02/how-to-train-your-bangs/

Angil Nierer
Ci sono molti prodotti che sono oggi disponibili sul mercato per gli uomini. E questi prodotti includono cera, gel, pomate, sieri, ecc. E la lista è infinita perché molti prodotti sono apparsi sul mercato. La maggior parte delle volte gli uomini si confondono su quale prodotto scegliere, come utilizzare questi prodotti e perché dovrebbero scegliere questo prodotto, sono alcune delle domande che oc...

Lascia una recensione