La terapia ormonale sostitutiva per una donna transgender si traduce in una maggiore crescita dei capelli sulla sua testa?

Risposte

11/25/2024
Rashidi Vanschuyver

La terapia ormonale sostitutiva rallenta / arresta la caduta dei capelli in modo significativo ma generalmente non ripristina i capelli persi. Potresti notare alcuni restauro in aree che sono assottigliamento ma questo sarà relativamente minore. La terapia ormonale sostitutiva non altererà l'attaccatura dei capelli, non invertirà la calvizie maschile e non ti metterà i capelli in testa dove non erano mai stati lì all'inizio.

Ci sono opzioni per le donne trans che affrontano problemi di perdita di capelli e attaccatura dei capelli prima della transizione, ma queste opzioni sono generalmente di natura chirurgica

Anche le parrucche e le extension per capelli sono un'opzione. Personalmente, odiavo le parrucche e non ho mai indossato nessuna delle parrucche che possiedo quando ho iniziato la transizione, ma erano strumenti utili per gestire la disforia a casa. Quando ho iniziato la transizione mi sarebbe piaciuto fare estensioni, ma possono essere proibitive.

Iniziare la terapia ormonale sostitutiva è una buona cosa, almeno il componente anti-androgeno, perché questo fermerà un'ulteriore perdita, ma non riguadagnerà i capelli che hai completamente perso. Come sempre, parlare con un medico sulle tue specifiche ... non c'è sostituto per un professionista medico che sta parlando al tuo caso specifico.

Tisbee Spadaccini
Quello che sembra che tu abbia è un "ciuffo di vacca" o un "picco di vedove". Questa parte dei tuoi capelli ha un modello di crescita diverso dal resto dei tuoi capelli. I follicoli spingono i capelli nella direzione opposta rispetto al resto. Ci sono molte cose che puoi fare per aiutare questo senza bagnare i capelli nel prodotto. Dato che non posso essere lì per vedere ESATTAMENTE cosa si può fa...

Lascia una recensione