Quale è migliore per la crescita dei capelli, viviscale o hairfinity?

Risposte

09/26/2021
Darn

Viviscal è composto da tutti i prodotti naturali, di solito produce piccoli effetti collaterali. Sebbene ci siano alcuni casi di persone che hanno segnalato mal di testa durante l'utilizzo del prodotto, non è un problema comune. Il problema principale che potresti incontrare durante l'utilizzo di questo prodotto potrebbero essere le allergie. L'ingrediente principale di Viviscal è un composto marino. Se sei allergico al pesce e / o ai frutti di mare dovresti evitare questo integratore.

Le persone non hanno effetti collaterali per Hairfinity. Gli utenti notano miglioramenti nei capelli e nella pelle. Il complesso di ingredienti primari MSM non deve essere utilizzato per più di 90 giorni. L'MSM è noto per causare nausea, gonfiore, diarrea, mal di testa, affaticamento, insonnia o prurito. Inoltre, non ci sono effetti collaterali quando una persona smette di usare il prodotto.

Quindi penso che Viviscal sia migliore per la crescita dei capelli.

Zebulen
È un olio davvero buono e funziona a meraviglia, a condizione che si adatti alla tua pelle. Di solito, oli come rosa canina, argan, tamanu, avocado, jojoba o qualsiasi altro olio sono così promossi da altri come l'olio definitivo che ti libererà da tutti i tuoi problemi e ti darà una pelle e capelli fantastici. I blogger di bellezza lo chiameranno 'olio miracoloso', 'mi ha cambiato la vita', 'cons...

Lascia una recensione