Il collagene può ripristinare i miei capelli?

Risposte

05/09/2021
Obadias

Sono d'accordo con Susan, forse e forse no. Non sono sicuro di cosa intendi per "ripristino", se intendi migliorare i capelli che hai, ad esempio dopo così tanto tempo o immediatamente o migliorare la crescita dei tuoi capelli e le condizioni future, quindi cercherò di affrontare entrambi.

È estremamente difficile far ricrescere i capelli. Cioè per iniziare la crescita dei capelli da un follicolo che ha smesso di produrre capelli. Il motivo è che quando questa produzione si ferma, il follicolo per lo meno si restringe, e alla fine muore, e morto è morto. Il meglio che possiamo sperare quando questo inizia ad accadere è impedire che altri muoiano e il collagene è un bene in qualche modo indirettamente. Aumenterà il flusso sanguigno al cuoio capelluto e ogni volta che puoi portare più sangue in un'area, la salute dell'area migliorerà e forse continuerà a vivere. Quello morto; ancora morto.

Il massaggio aumenterà anche il flusso sanguigno e incoraggerà anche la crescita dei capelli manipolando i follicoli e allentando la tensione intorno a loro aiutando a rilassare il cuoio capelluto. Il ferro e le proteine ​​sono un must per una buona crescita dei capelli, quindi assicurati di averne abbastanza insieme a una quantità sufficiente di minerali e vitamine giusti come D, A e C. L'olio di pesce è buono, così come la biotina e altre vitamine B. Credo che una dieta che includa tutti questi e il collagene migliorerà i capelli che crescono notevolmente.

Tieni presente che proprio come non puoi riportare in vita qualcosa, i capelli che saranno influenzati da questo o questi integratori saranno i nuovi capelli che crescono dal follicolo durante il tempo in cui vengono presi, il che significa che hai vinto ' Notare davvero una netta differenza per diversi mesi. Non c'è molto che puoi fare per i capelli che sono cresciuti prima di prendere gli integratori, che sono, ovviamente, i capelli che vedi ora. Se è danneggiato, come il vento o la spiaggia per la maggior parte del tempo (danni del sole), o se ci sono doppie punte, il meglio che puoi fare è trattarlo con prodotti topici come usare un balsamo dopo ogni lavaggio, legando nel vento e con la crema solare. Anche le doppie punte non tornano insieme, quindi prendi quelle tagliate o fai in modo che ognuna si divida ulteriormente e più in alto il fusto del capello indebolendolo e facendolo rompere. I migliori auguri-S

Rawdon
In alcuni casi, la celiachia, una condizione in cui il glutine, una proteina presente nel grano, nell'orzo e nella segale, provoca danni intestinali, può causare la caduta dei capelli. Fortunatamente, seguire una dieta priva di glutine può aiutare a ripristinare i capelli che potresti aver perso mentre non ti è stata diagnosticata o stai ancora mangiando glutine. La carenza può provocare capelli f...

Lascia una recensione