L'olio di rosa canina fa bene alla pelle e ai capelli?

Risposte

10/21/2021
Zebulen

È un olio davvero buono e funziona a meraviglia, a condizione che si adatti alla tua pelle.

Di solito, oli come rosa canina, argan, tamanu, avocado, jojoba o qualsiasi altro olio sono così promossi da altri come l'olio definitivo che ti libererà da tutti i tuoi problemi e ti darà una pelle e capelli fantastici. I blogger di bellezza lo chiameranno 'olio miracoloso', 'mi ha cambiato la vita', 'consiglio vivamente', 'questo è fantastico, ragazzi', 'santo graal' e cosa no ma ricordo sempre lo stesso olio non funziona su ogni persona allo stesso modo e le affermazioni a volte falliscono e rimarrai molto deluso.

Devi comprare le cose in base al tuo tipo di pelle e tenere presente anche la possibilità che non ne venga fuori nulla di eccezionale e talvolta potrebbe accadere anche l'effetto opposto come il breakout, ecc.

Quindi, è un ottimo olio soggetto a come agisce sulla tua pelle.

Hull Delfin
Dabur Vatika è un olio per capelli di cocco premium arricchito con henné, amla, limone e altre sei erbe fidate. L'esclusiva formulazione naturale di Vatika assicura una penetrazione dell'olio più profonda per dare ai capelli e al cuoio capelluto un nutrimento completo per capelli sani e senza problemi. Olio di ricino per la calvizie L'olio di ricino contiene acido ricinoleico, che aiuta a stimolar...

Lascia una recensione