In che modo le celebrità nascondono la loro perdita di capelli?

Risposte

04/20/2024
Englebert

Uomini o donne? Alcuni uomini non fanno nulla, ma abbracciano la loro calvizie. Altri seguono un trattamento aggressivo con finasteride o dutasteride. Di solito vanno per la finasteride, anche se la dutasteride ha troppi effetti collaterali sessuali. Alcuni si sottopongono a trapianti di capelli. Brian Urlacher è diventato il bambino manifesto dei trapianti di capelli. Guarda le sue foto prima e dopo.

Per quanto riguarda le donne, non c'è molto che le donne possano fare a parte extension o rogaine perché molti medici negli Stati Uniti si rifiutano di somministrare finasteride o dutasteride alle donne sotto i 50 anni. Si spera che per le donne vengano fuori trattamenti più sicuri. Nota, molte donne sperimentano il telogen effluvium che è tipicamente reversibile senza trattamento. Sfortunatamente, troppi episodi di TE possono innescare altri tipi di perdita di capelli, quindi è importante andare da un dermatologo specializzato in perdita di capelli per essere sicuro.

Per coloro che non vogliono prendere misure drastiche, ci sono sistemi di capelli, toupet o topper e solo parrucche piene. Naturalmente, la maggior parte delle persone desidera i propri capelli veri, quindi queste opzioni non sono più così popolari. Ora l'opzione popolare non invasiva è il tatuaggio dei capelli.

Se soffri di perdita di capelli, è importante consultare un medico il prima possibile per mantenere i capelli che hai. Nel frattempo, ti suggerisco di lavare i capelli ogni giorno per eliminare il DHT. Eventualmente utilizzare uno shampoo antiforfora.

Mathilde
Ciao Jeremiah Wright Ci sono alcune possibilità per cui i tuoi capelli sono spessi tutt'intorno tranne che per la metà dell'attaccatura dei capelli. Senza ulteriori dettagli, potrei suggerire le seguenti ampie possibilità: Indossi la sezione più sottile dei tuoi capelli assicurata in qualche modo con lo stress che produce forcine, mollette, fermagli o elastici. O tutto quanto sopra.Potresti incons...

Lascia una recensione